Visualizza la versione completa : Che è???
Davide981
25-06-2009, 12:43
Ciao a tutti
vorrei sapere cos'è questo dato che è la prima volta che lo vedo da
quado ho attivato la vasca...
grazie a tutti :-))
Vic Mackey
25-06-2009, 14:31
Gasteropode erbivoro, il nome non lo so! ;-)
Davide981
25-06-2009, 14:58
Gasteropode erbivoro, il nome non lo so! ;-)
non crea danni? #13
posso lascialo girare tranquillamente? :-))
grazie! :-))
ALGRANATI
25-06-2009, 17:27
chiamo il proff :-))
non lo so . Non è una normale alghivora , ma non vuol dire che faccia danni . Controllala per un po' e se non vedi strani problemi ignorala.
Davide981
25-06-2009, 20:37
non lo so . Non è una normale alghivora , ma non vuol dire che faccia danni . Controllala per un po' e se non vedi strani problemi ignorala.
Controllarla -05 ????
E' la prima volta che la vedo dopo 4 mesi, ora passeranno altri 4 mesi prima che la riveda :-)) sperimamo piuttosto non faccia danni!!!
grazie mille
dibifrank
25-06-2009, 21:08
non voglio allarmarti ma una simile con la proboscide mi ha mangiato una turbo #23
se ha un tubicino è una assassina, mi ha mangiato una turbo gigante e sterminate altre normali
Davide981
25-06-2009, 23:19
se ha un tubicino è una assassina, mi ha mangiato una turbo gigante e sterminate altre normali
-d09
e mo che faccio?
la piglio e la getto? -20
Povera mi dispiace -20
che mi consigliate?
la piglio e la getto? -20
Povera mi dispiace -20 ?
se ti pare poverina lasciala e ti sbranerà un po di animali e vedrai che ti viene subito la voglia di gettarla #18 #18 #18
che mi consigliate?
togliala e bruciala #18
UCN PA, se può fagliela mettere in sump... fino a prova contraria è innocente
Vic Mackey
26-06-2009, 02:04
..ne avevo una piccolina sulle rocce con quello stesso guscio..e sparita dopo un mesetto, piu vista! mi sembrava comunque pascolasse sulle rocce tranquillamente!
Ragazzi non scherziamo.. se ha il "tubicino" non vuol dire nulla per l'alimentazione , al 99% è una banalissima detritivora.
ALGRANATI
26-06-2009, 08:18
Proff, mi hai preceduto di poco.........state scherzando sul serio.
di lumache carnivore realmente è moooolto difficile trovarle in vasca.
le ho inserite due appositamente in acquario....è quasi un anno che pascolano nel mio acquario! godono di ottima salute e sono tranquillissime! :-))
Pfft, ALGRANATI, di guscio sembra proprio quella carnivora che avevo io, se è lei è veramente una peste, io la metterei in sump, non rischierei.
comunque se non hai animali tipo turbo non ha senzo levarla, credo che faccia solo bene, la mia si insabbiava
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |