Visualizza la versione completa : PREMNAS !!!
salve a tutti! :-) e normale ke un premnas possa ogni tanto attaccare una cladiella?mi spiego meglio:ogni tanto si gira e attacca con 1 morsetto la cladiella!lo fa molto di rado e la cladiella c'e gia da molto tempo...qst comportamento lo vedo solo ora ma e normale ?grazie per le risposte...... :-))
Ormai non c'è nulla che un premnas possa fare che mi stupisca.... quindi è possibilissimo ;-)
per caso hai tolto il suo anemone simbionte?
una volta lo avevo....non lo guardava neanke i primi giorni...poi si ci e avvicinato e gli portava anke da mangiare!!!bellissimo....poi dopo qualke tempo incominciava a deperire e prima ke mi combianasse una rovina lo tolto ... :-( infatti ho notato ke sta proprio sotto i rami della cladiella molto vicino forse cerca di sostituire il suo anemone?
a me è successo la stessa cosa. appena gli ho tolto l'anemone, per cercare di entrare in simbiosi con l'euphillia ha iniziato a morderla finchè non è morta. se ci penso. -04 io leverei subito il pesce.
ho provato a spostare la cladiella e vediamo come va...lo spostata ieri e non la ancora toccata :-) speriamo se continua a mordermela levero il pesce....
ok. comunque non penso che la lascerà in pace. speriamo bene. il mio ora si è fissato con gli actinodiscus li fa stara quasi sempre chiusi. -04
bhe nel tuo caso tu cosa pensi di fare se continua a toccare gli actino. ke rimangono sempre chusi ?comunque dopo l'estate voglio prendere dei coralli e se non me li fa aprire o tenere in vasca penso proprio di toglierlo enke se mi dispiacerebbe moltissimoo! :-( speriamo in bene :-)
ho intenzione di toglierlo appena metto su la nuova vasca, cioè a breve.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |