Visualizza la versione completa : piante gallenggianti consigli
è possibile mettere piante galleggianti su un acquario chiuso?....non dico piante molto grosse...ma quelle piante piccolissime...che si riproduono molto velocemente....sembrano dei quadrifogli.....non ricordo il nome
se intendi la lemna minor si, in un acquario chiuso la puoi mettere
proprio lei...andrebbe bene in un acquario con acqua ambrata tipo questo? http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/andrea_bonito.asp
i valori sono uguali...il mio è un 70L ankora senza pesci...metterei o cardinali oppure 2 coppie di Parosphromenus bintan
hai delle info su qsta piantina?...riproduzione..valori...insomma in generale
armata nera
24-06-2009, 13:55
questa pianta vive con tutto! quindi non serve conoscere valori o altro! io la teneov persino nel in vasi nel giardino, fai te ;)
Un consiglio spassionato, PENSACI BENE prima di inserirla perchè si moltiplica alla "velocità della luce" in qualsiasi tipo di acqua e toglierla è veramente un problema, si riesce a stento a tenerla sotto controllo con continue "pulizie" della superfice.
come toglierla è un problema?.....si potrebbe usare una sorta di retino o ce uno strumento apposito?
Io uso un normale retino, oppure un colino grande da cucina o aspiro in superfice quando effettuo i cambi. Tutto può tornare utile basta un po di fantasia..........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |