Visualizza la versione completa : Che ne pensate ? Il nuovo 180 litri appena allestito
MADMAN75
23-06-2009, 23:52
Allego foto... dovrebbe essere un incrocio tra un acquario di comunita' e un amazzonico :-D :-D
L'acqua e volutamente giallognola per via della torba e per tenere Ph basso in previsione di mettere scalari e cardinali.
Aspetto pareri dai piu' esperti !
Mi serve migliorare ! ;)
ps : non fate caso alla Co2 messa in mezzo, e' solo perche' devo ancora trovare una collocazione degna ! #19
kallestyle
24-06-2009, 00:17
veramente molto carino!!!
armata nera
24-06-2009, 10:00
secondo il mio modesto parere può venire fuori qualcosa di molto bello però aumenterei sicuramente le piante e se avessi anche i tuoi dati tecnici te ne consiglerei alcune(è un modo molto gentile per dirti di mettere i dati tecnici come valori, impianto illuminazione fertilizzante ecc)
anche perchè senza questi dati ti cancelleranno il post dopo alcuni richiami di un mod!
Al di la della mancanza della descrizione,la vasca è troppo giovane per essere ospitata in questa sezione http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605
Evito di spostare il topic in "il mio primo acquairo",in quanto nella stessa ho trovato almeno 3 topic diversi che riguardano la sua vasca #07 #07
Invito pertanto il titolare a continuare su uno di questi(ovviamente il più recente) e per il prossimo futuro a continuare le discussioni sui topic che apre.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |