PDA

Visualizza la versione completa : Che ne pensate ? Il nuovo 180 litri appena allestito

MADMAN75
23-06-2009, 23:52
Allego foto... dovrebbe essere un incrocio tra un acquario di comunita' e un amazzonico :-D :-D
L'acqua e volutamente giallognola per via della torba e per tenere Ph basso in previsione di mettere scalari e cardinali.

Aspetto pareri dai piu' esperti !

Mi serve migliorare ! ;)

ps : non fate caso alla Co2 messa in mezzo, e' solo perche' devo ancora trovare una collocazione degna ! #19

kallestyle
24-06-2009, 00:17
veramente molto carino!!!

armata nera
24-06-2009, 10:00
secondo il mio modesto parere può venire fuori qualcosa di molto bello però aumenterei sicuramente le piante e se avessi anche i tuoi dati tecnici te ne consiglerei alcune(è un modo molto gentile per dirti di mettere i dati tecnici come valori, impianto illuminazione fertilizzante ecc)

anche perchè senza questi dati ti cancelleranno il post dopo alcuni richiami di un mod!

TuKo
24-06-2009, 11:55
Al di la della mancanza della descrizione,la vasca è troppo giovane per essere ospitata in questa sezione http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605
Evito di spostare il topic in "il mio primo acquairo",in quanto nella stessa ho trovato almeno 3 topic diversi che riguardano la sua vasca #07 #07
Invito pertanto il titolare a continuare su uno di questi(ovviamente il più recente) e per il prossimo futuro a continuare le discussioni sui topic che apre.