PDA

Visualizza la versione completa : un altro consiglio..

kage86
23-06-2009, 22:13
buona sera a tutti finalmente sono tornato e domani provvederò a rifare l habitat del mio nuovo acquario nuovo perchè gira solo da una sett(mi sono dienticato di mettere il sub strato fertile..)
ho qualche dubbio su come fare ..quanto spessore deve avere il sub strato??? sopra al sub strato devo mettere del ghiaietto piccolo e poi sopra come copertura uno di spessore maggiore???ogni consiglio è ben acetto... un saluto...
p. avete qualche consiglio su che sub strato fertile usare???

shuravi
23-06-2009, 22:21
hmm... sappi che non è poi così necessario il substrato, se ti vuoi dedicare ai pesci.
anche perche' ha la durata limitata ad un annetto o al massimo qualcosina in più.

kage86
23-06-2009, 22:31
hmm... sappi che non è poi così necessario il substrato, se ti vuoi dedicare ai pesci.
anche perche' ha la durata limitata ad un annetto o al massimo qualcosina in più.

si lo sò ma avendo un 220 litri vorrei mettere un pò di piante...e essendo allinizzio quando ancora il filtro nn è maturo è meglio rifare il tutto con il sub strato nn credi???
ciao e grazzie della risp

shuravi
23-06-2009, 22:33
kage86,
è un lavoraccio, bastava informarsi un pelino di più e l'avresti evitato)
in bocca al lupo :-)

kage86
23-06-2009, 23:07
kage86,
è un lavoraccio, bastava informarsi un pelino di più e l'avresti evitato)
in bocca al lupo :-)
hai ragione ma ormai è inutile piangersi addosso...qualcuno sà dare una risp alle mie domande grazzie...

|GIAK|
23-06-2009, 23:16
kage86, meglio che continui nell'altro topic, cosi non perdiamo info e soprattutto non ripetiamo discorsi gia fatti #23

meglio continuare qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2783688&highlight=#2783688

questo topic fallo chiudere, manda un mp al mod di sezione e ci pensa lui (paolo piccinelli) continuiamo sul topic originario che ho linkato che è meglio ;-) ;-)