Visualizza la versione completa : consiglio illuminazione!!
giuseppeponza
23-06-2009, 09:37
Buongiorno!!!ho un acquario 120x50x50cm.Purtroppo di seria ha solo una lampada,quindi vorrei sapere quale sarebbe la migliore da mettere??Atrimenti se mi dovesse convenire apportare una modifica prendendo un portalampada a più lampade,quante dovrebbero essere??ed anche quali?? #13 grazie :-))
Federico Sibona
23-06-2009, 09:44
Riporta qui tutto quel che c'è scritto sulla lampada.
Come è/sarà allestito l'acquario? Poche/tante piante? Piante poco/tanto esigenti?
Per aggiungere una lampada è necessario procurarsi, oltre al neon, le cuffie stagne e la centralina di accensione di potenza adeguata al neon. E vedere sotto il coperchio se c'è lo spazio necessario ;-)
giuseppeponza
23-06-2009, 09:53
ah ok grazie della risposta!!!ma non ho capito dove devo andare sai sono ancora nuovo ed imbranato :-)
Federico Sibona
25-06-2009, 00:08
Ed io non ho capito dove vuoi andare e per fare cosa, comperare il necessario per aggiungere un neon? Non è così semplice.
Ripeto: dobbiamo per iniziare sapere che lampada è montata adesso (potenza e lunghezza) e poi vedere una foto del sotto del coperchio per vedere se c'è lo spazio per aggiungere uno o più neon.
Sai la marca ed il modello della tua vasca?
PS: e vorrei anche conoscere la tua esperienza nel maneggiare circuiti elettrici o se hai qualche amico/conoscente/parente che questa esperienza la abbiano ;-)
giuseppeponza
25-06-2009, 18:47
lo spazio c è,perchè non è inclusa nel coperchio ma è un sistema esterno all' acquario.Mi scuso per non essermi fatto capire prima,ma l' ho dato per scontato(stupidamente),la lampada è una sylvania da 30 w.GRAZIE ANCORA #36# ps per il modello non c è scritto da nessuna parte #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |