PDA

Visualizza la versione completa : Zeovit nei nanoreef

Spettro
22-06-2009, 13:33
Io ieri ho iniziato seguendo la guida di AP e adattando le dosi per un nano:

62lt netti

93gr di zeolite

1 goccia ogni due giorni per due settimane di zeoback e zeofood.

sto pensando di aggiungere anche le zoestart2 per eliminare le traccie di no3 che ho.

Qualcuno di voi ha provato? come vi siete trovati?

Danilo Ruscio
12-08-2009, 16:35
Ciao, il tempo che mi arrivano i prodotti e inizio anche io come litri sono anche io sui 60.
io devo trasferire le rocce dal mio attuale nano alla nuova vasca, sai se posso iniziare subito con Zeovit o devo aspettare? i coralli che ho nell'attuale nano li trasferirei subito o ci sono controindicazioni? ciao

Psyco
18-09-2009, 22:34
io lo uso da molto tempo e mi trovo davvero bene..lo uso in una vasca da circa 70l

Sel988
18-09-2009, 23:03
funziona fin troppo bene ZEOvit nelle vasche piccole... se non sei molto bravo rischi pił di fare danni che di fare bene... molta attenzione

daddycayman
19-09-2009, 01:25
scusate la mia domanda che vi potrą sembrare molto stupida,ma per una vaschetta da 50lt quanto dovrei spendere per adottare questo metodo??

grazie

aleo23
19-09-2009, 15:05
BE SE IL REATTORE TE LO FAI DA SOLO
non e una spesa eccessiva
considera che con solo il prezzo del reattorore ti compri tutti i prodotti base per il sistema zeovit
tipo zeobak zeospur zeostart zeofood7 la zeolite che mediamente costa dalle 12 alle 15 euro al litro e ti avanzano ancora soldi ma tanti
considera che se prendi il materiale nei grosisti di forniture idrosanitarie il materila eper la realizazione del reattore si aggira si e no intorno ai 20 25 euro
io avendo una ditta di impianti tecnologici
pago quello
ma tu avresti uno scondo al max del 40 45% quindi comunque risparmi sempre un botto di soldi
ce un articolo sul fai date che spiega come costrurne uno dacci un occhiata
sempre meglio risparmiare che sperperare per poi avere lo stesso effetto
non credete

daddycayman
19-09-2009, 15:23
ma quindi per il metodo zeovit bisogna disporre di un reattore ??
non sono solamente goccine da mettere in acqua??

grazie

aleo23
19-09-2009, 15:34
e no
forse e meglio che ti leggi una guida prima di cimentarti nello zeovit

e un po piu complicato delle semplici goccine