Visualizza la versione completa : Lastra di alluminio...dove?
Come potete leggere nel topic da me già aperto in questa sezione, stò costruendo una plafoniera per il mio 55 litri netti (dolce)!
La mia idea era quella di mettere due PL: una da 36W e una da W24!
Comunque...quello che vi volevo chiedere è questo:
Sono andato a vedere l'articolo nella sezione fai da te riguardante la costruzione di una plafoniera; li viene detto di usare un foglio di alluminio anodizzato con un lato a specchio...dove lo posso trovare?
Che spessore mi consigliate?
grazie
lo potresti trovare sia da quelli che fabbricano infissi in alluminio in giro si trovano o nei grandi centri commerciali come Bricofer Leroy Merlin etc etc
The Wizard
11-11-2005, 12:14
vonfid, penso che vicino Torino ci sia un centro LEROY MERLIN...
lì lo vendono a 2 euro un foglio 100 x 50 cm :-))
potresti cercare anche da Castorama.............
Grazie a tutti ma il foglio di alluminio alla fine l'ho comprato da una ditta specializzata...10€ compresa la piegatura!
La plafoniera per cui mi serviva è tutt'ora in costruzione...oggi ho completato l'impianto elettrico ed entro domani conto di assemblare il tutto!!!
speriamo bene....
P.S.: Malediz' ho rotto una delle due PL! -04 -04 -04
P.S.: Malediz' ho rotto una delle due PL!
le PL dove le hai prese? che gradazione di colore?
Quella da 24W è una 4000K
La 36W da sostituire era una 6000K...Mi consigli un'altra tonalità?
Le ho rese alla Osram
vanno benissimo quelle che hai preso...................
la Osram è a Torino?
Non saprei dirti se è la sede ufficiale, ma c'è un negozio che vende esclusivamente Osram! Si trova in c.so Casale!
qui a Ivrea trovare una PL con quelle tonalità di colore è come cercare una vergine in un bordello!
Nel caso avessi bisogno di colori particolari fammelo sapere...
potrei comprati le lampade e spedirtele via posta ;-)
se ti interesa fammi sapere :-))
ciao
ti ringrazio ma provvedo su acquaingros.................alla peggio, faccio un salto a Torino da casadellelampadine.............. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |