Visualizza la versione completa : led lunare su 7095
ragazzi non si accende più il led lunare del multicontroller...credevo fosse la fase lunare invece è due settimane che non si accende più...che succede?
succede che è svampato come in moooolti altri casi ;-)
Non essendo reperibile come pezzo di ricambio (vendono la lunare x il 7094), la cosa migliore è cambiarlo con il fai da te
Perry, fossi capace.. -28d#
Vutix,
c'è chi l'ha fatto..speriamo intervenga..io sono sicuramente peggio di te, quindi non aggiungo altro :-D
Vutix, io prenderei un normale led per luce lunare che si trova sul mercatino e non cambierei quello tunze, almeno che non ti interessino le fasi lunari,risparmi e monti tutto in 2 min
io non l'ho fatto ma per chi ha un pochino la mano con queste cose e' semplice
dopo aver accertato che sia veramente il led andato, devi aprire/sostituire/risigillare
si tratta di aprire con calma il blocchetto dov'e' contenuto tagliare la capocchia del led e scoprendo un po' i terminali risaldare l'altro led e poi risigillare bene i contatti elettrici
non e' cosi' complicato sostituire un led dai ;-)
IVANO (agente25),
bè già che c'è ed ha le fasi lunari..sono così belline...io lo farei al volo invece.. ;-)
concordo Perry, ... al limite facendosi aiutare da qualche amico che sa trafficare co sta robba dai ;-)
asvanio, se si fa aiutare concordo con Perry, se non ha esperienza con gli altri led in 2 min monta tutto
ok IVANO, capisco.. ovviamente se uno non ha esperienze e' meglio che lasci perdere
pero' sarebbe un peccato non riparare il 7095... semplicemente per un leddino sflesciato
ma ovviamente un'aiuto e' sicuramente d'obbligo in certi casi ;-)
asvanio, a disposizione per aiutarlo.... #36# #36#
anche io son qua .... anche se un'attimo piu' lontano ;-)
IVANO (agente25), ivano dunque saresti disposto ad aiutarmi per sostituirlo?
Sandro S.
22-06-2009, 23:09
wè ragassuoli....e a me chi mi aiuta ?!?!?!?! #19
cercasi volenteroso :-))
s_cocis, ma ancora ce l'hai li rotto ??! #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |