Visualizza la versione completa : Aggiornamento cynotilapia pulpican ;)
Il maschietto si è dato da fare ..... ecco un paio di scatti ;-)
grazie ;-)
se penso che prima all'ora della pappa era la più "cattiva" di tutti e spintonando si magnava quantità di cibo doppie rispetto a tutti gli altri ...........
adesso quando do da mangiare è tristissima ..... scattta verso il cibo e poi torna indietro sconsolata.... :-D :-D :-D .... e le toccherà ancora per un sacco di giorni #18
se penso che prima all'ora della pappa era la più "cattiva" di tutti e spintonando si magnava quantità di cibo doppie rispetto a tutti gli altri ...........
stava facendo provviste!!! :-D :-D :-D
Oscar_bart
23-06-2009, 13:55
adesso quando do da mangiare è tristissima ..... scattta verso il cibo e poi torna indietro sconsolata.... :-D :-D :-D .... e le toccherà ancora per un sacco di giorni #18
Anche la mia fryeri fa uguale uguale.. #36#
Ed anche lei aveva un bel pancino prima.. mangiava bene.. ;-)
incredibile!!!!! :-D :-D
Circa due settimane fa la femmina aveva rilasciato i pesciolini ..... tutti quelli che ero riuscito a scorgere, nel giro di poco tempo, erano stati divorati (con gusto) dal padre.
insomma convito che di pescetti ormai non ce ne fossero più, ho pensato bene di fare quello che mi era stato consigliato tempo prima da alcuni utenti del forum, cioè di sostituire il fondo (che era composto da ghiaino fine) con della sabbia di fiume da edilizia.
insomma pesco i pesci, svuoto tutto, metto il fondo nuovo ecc.........
passano i giorni fichè oggi.......vedo una piccola ombra scura guizzare fuori da un anfratto tra le rocce.... guardo meglio e -05 -05 -05 è UNO DEI PICCOLI NATI 15 GG FA !!!!!
Spettacolare.... oltre ad essersi salvato dalle attenzioni del padre e degli altri coinquilini è riuscito miracolosamente a uscire vivo da uno svuotamento completo della vasca con annessa sostituzione del fondo :-)) :-)) :-))
insomma un pesce miracolato!!!! ....spero proprio che si salvi adesso....se ce la fa diventerà senz'altro un personaggio importante :-D
e aggiungo che lo chiamerei Fortunato.
seguirò il suggerimento ;-) ....... anche se per completare la sua "fortuna" dovrà essere femmina .... visto che se è maschio mi toccherà portarlo al negoziante.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |