Visualizza la versione completa : CAMPIONI D'EUROPA!!!
In questa serata in cui l'Italia calcistica stringe il deretano posso dirvi che l'Italia del baseball festeggia, il Nettuno Baseball Club si laurea Campione d'Europa per il secondo anno consecutivo e per la sesta volta in assoluto!!! SIAMO CAMPIONI D'EUROPAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Volevo festeggiare un po' col mio amato forum!!! W Nettuno W l'Italia W il baseball!!!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
Viva gli sport "minori"...che lo mettono in quel posto agli strapagati del calcio che, come adesso, dovrebbero andare in miniera..
Viva gli sport "minori"...che lo mettono in quel posto agli strapagati del calcio che, come adesso, dovrebbero andare in miniera..
Come non quotarti.................ma l'avete visto il primo tempo dell'italietta?????? #07 #07 #07 #07 #07
vale2077
21-06-2009, 21:47
#25 #25 #25 #25 #25
daniele1982
21-06-2009, 22:23
Bravie son sicuro che nei tg dello sport magari neanche lo diranno #07
Bravie son sicuro che nei tg dello sport magari neanche lo diranno #07
Non hanno MAI detto nulla, per farti notare il livello di ignoranza:
A settembre si gioca in Italia la fase finale della COPPA DEL MONDO, La finale si giocherà a Nettuno il 27 settembre, non si parla di un torneo cittadino di bocce ma di una finale di coppa del mondo dove giocheranno giocatori di Major League americana etc etc... Qualcuno lo sapeva?! NESSUNO!!! E' desolante... #07
Vic Mackey
21-06-2009, 23:32
meno male va!!! ;-)
papo89, abbastanza triste la cosa.. si..si -28d#
daniele1982
23-06-2009, 23:16
In questi giorni ho provato a sentire i vari tg nazionali e non lo hanno nemmeno menzionato, non dico un servizio, ma neppure lo hanno detto!
Per lo sport di seconda fascia cio non il calcio c'e poco da fare #23
Se non sbaglio mi hanno detto che c'è scritto qualcosa di moooolto piccolo su qualche giornale di sport (io per protesta non li compro visto che è solo calcio)... Il baseball penso venga dopo ping pong, bocce, briscola..
papo89, lo so che è bruttissimo,ma non siamo i soli ogni paese ha il suo sport nazionale e di quelli minori si parla poco e niente,vai negli States a sentire quante volte parlano di calcio (anche se dopo i mondiali svoltisi lì le cose sono migliorate) li parlano solo di NFL,NBA,MLB e NHL li addirittura solo in concomitanza dei mondiali hanno istituito una lega per il "soccer" come lo chiamano loro.Certo in Italia facciamo davvero schifo le pagine della Gazzetta sono per esempio occupate solo dal calcio anche adesso che il campionato è fermo,per parlare di mercato e di soldi buttati nel cesso.Almeno quando il calcio è in vacanza potrebbero dare un po più di spazio agli altri.
daniele1982
24-06-2009, 13:01
Ma io penso se quando c'e il 6 nazioni c'e tanta gente che lo guarda, ma perche non gli viene in mente di farlo vedere altre volte in tv.
Ad esempio super bike e' possibile che anche solo nei tg non dicano nulla? Va bene che ha i diritti la7 ma nemmeno menzionarli!!
E cosi via la lista e' lunga e pensare che in italia abbiamo sport con atleti plurimedagliati che vengono spolverati solo per le olimpiadi -04
david73, figurati, lo so che ogni nazione ha il suo sport e ok, a me purtroppo il calcio non dice proprio nulla ma quelli son gusti però io non posso comprare un giornale il cui titolo è gazzetta dello SPORT (non del calcio) e trovare l'85% calcio, il 5% di F1, il 3% di motomondiale, il 3% di tennis, 2% di curling e briscola agonistica e 1% di una vagonata di sport anche importanti e di livelli prestigiosi qui in Italia!!! Un giornale di SPORT non puo non dirmi che nella mia nazione si giocherà un mondiale di uno dei giochi più famosi al mondo (perchè è il secondo gioco che muove più soldi dopo il calcio)... E' puro asservimento alla "lobby del calcio" -04
il baseball si vede su rai sport+, credo che trasmettono gli incontri dell' italia in diretta
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |