Visualizza la versione completa : ma Toniiiiiiiiiii
non lo possono schiacciare con una pressa :-D :-D :-D
6 azioni....3 volte cade....2 regala la palla....1 quasi quasi la prendeva...
janco1979
21-06-2009, 21:05
stiamo subendo di brutto!!!
Alla fine hanno segnato, gli altri però -04 -04 -04 -04 -04
janco1979
21-06-2009, 21:13
Questi hanno una marcia in piu'...e sono 2 -28d#
...............e ora ce li facciamo ANCHE DA SOLI -04 -04 -04 -04 -04
Fragiacomo
21-06-2009, 21:19
Questi hanno una marcia in piu'...e sono 2 -28d#
Un marcia? hanno tutto il cambio :-D :-D
vale2077
21-06-2009, 21:20
ma il gila no', si continua con quel morto di toni
Daniel89
21-06-2009, 21:32
non ho parole......mi conviene uscire con gli amici....tanto non c'è niente da vedere #07 #07 #07 #07 #07
Ragazzi l'unico colpevole è quello stronzetto di lippi............
vale2077
21-06-2009, 21:46
si ma i giocatori sono già sotto l'ombrellone
si ma i giocatori sono già sotto l'ombrellone
E chi li ha portati questi giocatori?
Cassano?
Che è l'unico che salta l'uomo lo stronzetto la snobbato............
vale2077
21-06-2009, 21:57
ma tanto cassano in federazione non lo possono vedere, la rosa non la fà solo il ct
Massimo-1972
21-06-2009, 22:03
Ragazzi col culo che ci ritroviamo forse passiamo anche se perdiamo sonoramente.
Ragazzi col culo che ci ritroviamo forse passiamo anche se perdiamo sonoramente.
Io spero proprio di no.....non ce lo meritiamo!!!!!!!!
janco1979
21-06-2009, 22:13
che caxxo avra' da ridere Buffon che ha preso 3 pere stasera?????? #24
Mha'
Massimo-1972
21-06-2009, 22:15
fabri83,
più che altro se usciamo direttamente evitiamo ulteriori figuracce.
Ragazzi l'unico colpevole è quello stronzetto di lippi............quotone pieno pieno
bella partita -28d# abbiamo avuto ciò che meritavamo....
janco1979
21-06-2009, 22:23
Sempre molto simpatico il bostro ct...comunque nessuno mi sembrava molto preoccupato.
Massimo-1972
21-06-2009, 22:30
Forse la finale Spagna-Brasile sarà una partita stupenda.
... mentre i nostri inizieranno le vacanze
Fortuna che Buffon aveva detto che l'Italia era in grado di battere il Brasile e poi la Spagna, .... MA DOVE?
scusate ma vogliamo andare avanti ancora con questi giocatori -04 -04 toni,cannavaro,zambrotta,e non sto a nominare altri che ce ne sarebbero
Forse la finale Spagna-Brasile sarà una partita stupenda.
... mentre i nostri inizieranno le vacanze
Fortuna che Buffon aveva detto che l'Italia era in grado di battere il Brasile e poi la Spagna, .... MA DOVE? al gioco dell'oca
scuadra impostata male, non puio giocare con il 4-3-3 e fare catenaccio
e poi ci vogliono cassano e miccoli, fuori camoranesi e toni.
contro il brasile ci voleva questra formazione secondo me:
(4-3-2-1)buffon. zambrotta, cannavaro, chiellini, dossena, gattuso, pirlo, de rossi, cassano, rossi, gilardino( o iaquinta)
i 3 centrocampisti dovevano arginare i 3 fantasisti brasiliani, invece erano troppo avanti
UCN PA, occhio a zambrotta e cannavaro.....che secondo mè stanno alla frutta.........
Io metterei al loro posto.......santon e gamberini.........
fabri83, cannavaro questa seraa giocato bene(uno dei poche inzieme a pepe), santon al posto di zambrotta si può fare, ma il suo inserimento deve essere fatto gradualmente.
ma visto i problemi in difesa perchè non riconvocare barzagli che ha fatto un ottima campionato?
marchetti come vice buffon e amelia terzo portiere secondo me
UCN PA, Guarda che proprio il primo gol del brasile.....cannavaro si perde luis fabiano ee................pufff :-))
Mha'
con tutti i soldi che c'ha in banca e la moglie che si ritrova sai che caXXo gli frega della partia #07 #07
quando si riprenderà borriello secondo me deve essere lui la prima punta, se torna ai livelli di quando era a genoa altro che toni........
SPADEA VINCENZO
22-06-2009, 11:19
Mha'ride per i miliardi che li danno -04 -04 non meritano neanche acqua
SPADEA VINCENZO, come no quotarti ;-) sembrava non fregasse niente a nessuno #07 #07 Una vera tristezza
Che figura di m...a in mondovisione,c'è gente che non ha più nessuna motivazione a quel punto farei giocare tutti giovani e come va va tanto non cambia niente però almeno una scusa ce l'avrebbero.
alessandro_db
22-06-2009, 11:42
le altre nazionali fanno giocare i giovani di 19\21 anni invece per noi è giusto non far giocare o non convocare santon cassano barzagli rossi g. d'agostino palombo giovinco balotelli gilardino gamberini criscito acquafresca.....e tenere toni cannavaro zambrotta gattuso con la media di 35 anni che appena vedono giovani veloci vanno in barca...ma vai a xxxxxx lippi bianconero che non sei altro si vede che mancano i gol di materazzi senza quelli manco moggi t'avrebbe fatto vincere il mondiale....LA MIA NAZIONALE E' LA FIORENTINA....e ieri sera grande felipe melo.....
Sandro S.
22-06-2009, 11:46
non è questione di motivazione o età.
molti giocatori non si erano allenati abbastanza, allenarsi una settimana prima non è sufficiente per giocare con un'altra nazione.
con senno di poi si dice sempre che bisogna ringiovanire i giocatori......facile col senno di poi.
alessandro_db
22-06-2009, 12:01
anche brasile e spagna sono arrivati quando noi un sud africa....e si sono allenati i soliti giorni....mi sembra che il brasile a parte Lucio siano tutti giovanotti dai 19 ai 27 anni o sbaglio? e la spagna? torres villa xavi llorente iniesta rientrano nei22\27 anni....zambrotta cannavaro gattuso camoranesi toni iaquinta nei 32\37 anni...sul campo la differenza si sente....e si vede 3a0 col brasile ieri ed eliminati dall'europeo dalla spagna...
le altre nazionali fanno giocare i giovani di 19\21 anni invece per noi è giusto non far giocare o non convocare santon cassano barzagli rossi g. d'agostino palombo giovinco balotelli gilardino gamberini criscito acquafresca.....e tenere toni cannavaro zambrotta gattuso con la media di 35 anni che appena vedono giovani veloci vanno in barca........
quoto al100%
ma vai a xxxxxx lippi .
io al contrario di molti non sono MAI stato daccordo con il ritorno di lippi, preferivo donadoni che lo ritengo un ottimo allenatore, soltanto che stava antipatico ai giornalisti che non facevano altro che criticarlo coinvolgendo mezza italia(foese di+) -04
Enrichetto
22-06-2009, 12:33
Finché i giocatori di calcio saranno ricoperti di soldi e di donne e trattati come dei divi del cinema quando invece sono dei mezzi ignoranti in mutande, non andremo mai da nessuna parte...
io, fossi l'allenatore della nazionale, farei giocare quasi tutti giovani, tranne 2 o 3 magari più "vecchiotti", tipo gattuso (è il primo che mi è venuto in mente, ed è anche un toro, mitico gattuso :-)) ) o altri, giusto per aggiungere un pochino di esperienza. detto questo, a parte che non si erano allenati etc etc....se ci mettevano un po di cuore forse qualcosa riuscivano a fare....il portierone...ha fatto la figura del buffone...dopo 3 pere ti metti anche a ridere??? ma io mi metterei a piangere che è meglio va la.......tutto Imho...
alessandro_db
22-06-2009, 13:44
UCN PA, ci vorrebbe SUPERMICCOLI..... :-)) lo adoravo gia' prima che arrivasse a firenze...
UCN PA, ci vorrebbe SUPERMICCOLI......
magari come alternativa a cassano...........
secondo me anche mattia cassani come alternativa a davide santon e fuori zambrotta
titolare d'agostino e pirlo finchè non torna in forma sua alternativa in panca
terrei in considerazione anche floccari e acquafresca, ma anche molti altri under 21
dimenticavo.......io convocherei subito criscito che è un grandissimo giocatore #36#
c' è anche pazzini, di giocaori bravi c'è ne sono tantissimi mi sembra che è il momento di cambiare
Sandro S.
22-06-2009, 16:00
certo....ma se la prossima partita l'Italia vince 3-0 con gli stessi giocatori non venitemi a dire che sono dei campioni, bravissimi etc etc...
tutti allenatori eh :-D :-D :-D
Sandro S.
22-06-2009, 16:02
Abracadabra, io l'ho detto...con il senno di poi facile criticare, dovevate dirlo prima ;-)
Abracadabra, mi piace fare l' allenatore :-D #18 #18 #18
s_cocis, perchè io critico la scuadra per cui tifo scuadra deve aver fatto proprio una partita non inguardbile ma moooooolto di +, io non ho criticato ne fischiato il palermo quando ha perso il derby 4-0, cosa che ha fatto tutto lo staadio e io ero l' unico ad appludire
alessandro_db
22-06-2009, 19:22
se vogliamo dire che ieri è stata sfortuna lo possiamo dire e cosi' siamo tutti contenti ma qua non sono a criticare il 3a0 di ieri quelle son chiacchere da bar
parlo dati alla mano:
3 gol subiti dalla nz
1 gol subito da usa
1 gol subito da eg
3 gol subiti dal bra
tot 8 reti in 4 partite giusto?
al mondiale eravamo la miglior difesa con 2 gol subiti (di cui un'autorete di zaccardo) giusto?
quindi se 2+2 fa 4 abbiamo qualche problema o no? oppure tanto siamo i campioni del mondo e va tutto bene?
io non sono un'estimatore del gioco di lippi il mondiale s'e vinto senza giocare al calcio palla lunga su toni sponde poi calci piazzati e sbucava materazzi facendo gol sbaglio?neanche era titolare entro' al posto di nesta..
io non saro' mai un allenatore ne bravo ne famoso nonostante ho gia' fatto 2 corsi come allenatore di base e avendo allenato (ho 26 anni) per 4 anni i giovanissimi sia provinciali che regionali e vincendo un torneo estivo ma di calcio ne seguo parecchio dalla A alle serie nazionali dilettanti e i maggiori campionati europei sia di prima che di seconda divisione quindi di partite ne seguo e ne vedo...
non voglio polemizzare con nessuno o creare discussioni che lasciano il tempo che trovano volevo solo precisare come la vedo io cioè che il problema non è il 3a0 di ieri ci sta perchè il brasile con l'egitto c'ha vinto al 93 su rigore...il calcio è imprevedibile..
ciao :-))
io voglio usare un solo aggettivo...PIPPONI!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 -04 -04
Che poi bisogna solo ringraziare il Brasile se è finita SOLO 3 a 0, perchè se il secondo tempo avessero giocato come il primo ne facevano altri 3..
io voglio usare un solo aggettivo...PIPPONI!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 -04 -04grande zack78 ;-)
Che poi bisogna solo ringraziare il Brasile se è finita SOLO 3 a 0, perchè se il secondo tempo avessero giocato come il primo ne facevano altri 3..
Straquoto
Massimo-1972
22-06-2009, 23:25
Più che altro il Brasile si è fermato perchè gli facevamo pena,... molti di quelli che erano in campo giocano in Italia in fondo.
e gli danno i milioni, milioni su milioni......
Massimo#1972, :-(
Finalmente questa sera ho visto giocare una nazionale degna di questo nome,per carità avevano di fronte la Bielorussia che non è il Brasile,ma io ho visto idee,gioco palla a terra e giocatori motivati ed in forma altro che quei 4 cani della "nazionale maggiore" almeno con questi avremmo perso giocando in maniera più dignitosa.Se avessimo perso?!?!
alessandro_db
23-06-2009, 23:05
david73, cocncordo...hai visto che voglia di spaccaremil mondo che avevano???loro un tiro un gol noi almeno 7\8 occasioni da gol...
stasera l' under 21 ha dimostrato di essere scuadra, contro la germania la vedo dura però..............
comunque l' inghilterra è troppo forte ho giocatori come agbonlaor, wualcot, campbel e molti alttri campioni, purtroppo mi sa che vincerà la competizione #07
ecco svelata la vera formazione... #18 #18 #18
Lippi ma vaff........... :-D :-D
http://www.youtube.com/watch?v=ca1izPRDac8
toni e' l'anticalcio, ma perche' da piccolo non l'hanno mandato a basket ?
SPADEA VINCENZO
25-06-2009, 15:01
zoff gentile cuccureddu cabrini rossi bettega conti ........questa era italia e spettacolo e voglia di giocare.................
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |