PDA

Visualizza la versione completa : luminosità!

^Fabio^pisa!
21-06-2009, 19:20
buona sera mi servirebbe un aiuto.....allora...nel io acquario ho una lampada cabita quest'anno..ma comunque non fa molta luce perchè le piante mi vanno tutte verso il centro dov c'è più luce....l'acquario è piccolo 50 cm e ha a platofoniera allegata...è un poseidon se quetso può aiutare, vorrei sapere come posso aumentare la luminosità nel mio acquario.....se servono ulteriori informazioni le darò volentieri!! grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!

^Fabio^pisa!
21-06-2009, 19:44
nessuno ke mi può aiutare??? se servono altre inromzioni chiedetemi eh!!

Giudima
21-06-2009, 19:47
In attesa di ulteriori informazioni sulla vasca, comincio col dirti che per aumentare la luce devi aggiungere un neon.

^Fabio^pisa!
21-06-2009, 19:55
eh....ma cm posso fare??? vi serve tipo una foto della vasca??oppure è un argomento su cui non mi potete aiutare??

Giudima
21-06-2009, 21:03
Ci servono più informazioni e, per darcele, comincia a compilare il profilo in modo "completo".

^Fabio^pisa!
21-06-2009, 23:47
Ci servono più informazioni e, per darcele, comincia a compilare il profilo in modo "completo".

scusa ma in ke senso compilare il profilo in modo "completo" nel senso sn andato a vedre altri profili e sn tutti uguali al mio!!

Giudima
21-06-2009, 23:53
Beh, come profilo in genere si intende qualcosa di simile al mio.

Altrimenti, non avendo, nessuno di quelli che frequenta il forum, una sfera di cristallo non ti si può aiutare.

^Fabio^pisa!
22-06-2009, 11:37
l'ho un po' aggiornato cn anke la foto del modello dell'acquario....spero così possa esssere d'aiuto