Visualizza la versione completa : succede anche a voi?
all'apertura di alcuni topic mi appare:
Could not get Attachment Informations for post number 2385338, 2385343
DEBUG MODE
SQL Error : 3 Error writing file '/tmp/MYj8XptE' (Errcode: 28)
SELECT a.post_id, d.* FROM mbmf_attachments a, mbmf_attachments_desc d WHERE a.post_id IN (2385338, 2385343) AND a.attach_id = d.attach_id ORDER BY d.filetime DESC
Line : 545
File : functions_attach.php
e chiaramente il topic niente..
uso firefox, se invece provo con explorer tutto ok..
Anche io uso firefox ma non sono mai incorso in questo problema... più che di browser sembrerebbe un problema di database...
Bè, rettifico, per una mezzoretta mi è sparito proprio tutto il sito #23
Bè, rettifico, per una mezzoretta mi è sparito proprio tutto il sito #23
IDEM
ma si blocca solo quando si usa fire fox?
io uso internet explorer....e non riuscivo a connettermi nemmeno io...boh misteri...
boh? non sono esperto in materia pero' ultimamente anche sull'invio messaggi mi sono accorto di problemi...ne mando uno e poi vedo lo stesso ripetuto due/tre volte..boh...
si ok, i problemi li abbiamo notati in molti, bisognerebbe capire cos'è che causa questi problemi......attendiamo delucidazioni da chi ne sa di più :-))
daniele1982
21-06-2009, 16:11
Anche a me un paio di giorni fa succedeva che al lavoro con explorer funzionava e a casa col la volpe 0 nemmeno caricava la pagina #24
Ragazzi, ci stiamo lavorando, abbiate pazienza.... #36# #36#
IVANO (agente25), #25 , ma Ivano, il forum nuovo verrà fatto su un altro server?
pepa_90, no comment #18 #18
IVANO (agente25), state lavorando pure su questi problemi?
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=253888
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=253732
UCN PA, si, è un problema generale riguardante gli allegati..però adesso i topic funzionano
IVANO (agente25), vi serve un programmatore java? :-)) :-)) :-))
IVANO (agente25), vi serve un programmatore java? :-)) :-)) :-))
..ne abbiamo già uno bravissimo, anzi, bravissima, non verrebbe cambiata per nulla al mondo, a costo di chiudere AP
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |