Visualizza la versione completa : cavalluccio in 45 litri???
raga... si alleva un cavalluccio marino in un 45 litri??? #13
Domandona da 1000 dollari??? Ahahahah...
da quel che so io direi di si visto che non hanno bisogno di spazio di nuoto...però non ne sono sicuro.....aspetta altri più esperti...di sicuro però ciò che conta molto non è la dimensione ma l'allestimento che deve essere specifico per i cavallucci (e non è uguale ai reef soliti)...ci vogliono le alghe e solo alcune specie di di alghe e soprattutto l'alimentazione deve essere molto personalizzata e attenta.
Inoltre hai dei limiti anche a livello di popolazione
Ah ok... l'ho chiesto perchè some singolo animale in mezzo ai coralli non sapevo se metter quello o uno Xanthurum o ricader sul Flavescens... una razza di cavallucci abbastanza scura l'avevo ben allevata per 2 anni in un 100 litri nutrendoli con vivo... volevo saper se poteva valere la stessa cosa in un 45 litri...
..se hai già allevato cavallucci dovresti saperne di sicuro più di me.... ;-)
beh... ne ho allevati 2... mi son campati 2 anni... mangiavano della gran artemia... erano una razza scura... magari erano semplici come allevamento...
non credo il flavescens si trovi bene in 45 lt...
eh lo so... pensavo forse uno piccolo piccolo..
Riccio79
25-06-2009, 11:54
Per i cavallucci ci vuole un allestimento a loro dedicato...poco movimento e non ci vuole chissà che luce... dubito che queste due cose si sposino al meglio con i coralli...che invece necessitano di un ottimo movimento e parecchia luce....
Per quanto riguarda il tipo di vasca so che dev'essere molto alta...in modo da poter garantire il nuoto in verticale di questi splendidi animali....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |