Entra

Visualizza la versione completa : TEST dell'acqua

edogr
20-06-2009, 12:39
Dove si possono comprare su internet i test per l'acqua della tropic marin e salifer al prezzo piu basso ?
Conoscete qualche negozio ?
Nei negozi online in Germania (menomale parlo il tedesco) i test
tropic marin costano poco (circa 5-6-7euro l'uno).
In italia i prezzi come minimo raddoppiano.
Non è conveniente prenderli in Germania se si è da soli,perchè la spedizione costa dai 15 ai 20 euro.
Ad ogni modo,se in italia i prezzi non fossero cosi competitivi,se qualcuno fosse interessato,potremmo metterci d'accordo e fare una bella caricata.

asvanio
20-06-2009, 22:12
non e' consigliata la caricata come dici tu perche' scadono...

onestamente il problema del costo di qualche euro in piu' di qualche test non lo trovo determinante nel totale della conduzione della vasca

prendili pure nei siti online italiani ;-)

Momix
21-06-2009, 21:25
Dove si possono comprare su internet i test per l'acqua della tropic marin e salifer al prezzo piu basso ?
Conoscete qualche negozio ?
Nei negozi online in Germania (menomale parlo il tedesco) i test
tropic marin costano poco (circa 5-6-7euro l'uno).
In italia i prezzi come minimo raddoppiano.
Non è conveniente prenderli in Germania se si è da soli,perchè la spedizione costa dai 15 ai 20 euro.
Ad ogni modo,se in italia i prezzi non fossero cosi competitivi,se qualcuno fosse interessato,potremmo metterci d'accordo e fare una bella caricata.

I test salifert li ho presi dal regno animale, mi sono arrivati proprio venerdì mattina, facendo un giro sui vari store online ho trovati i prezzi migliori..prova a darci un'occhio.

edogr
21-06-2009, 21:49
tnx !

asvanio
22-06-2009, 20:28
si ma fate sempre attenzione alla scadenza.... ;-)