Visualizza la versione completa : PLAFONIERA DI RICAMBIO
Salve, vorrei sapere se è possibile acquistare una nuova plafoniera per un acquario tetra acqua art da 60 litri completa di ballast.
Grazie
vinci_s79
19-06-2009, 14:31
Per plafoniera forse intendi la plancia!!!!!!Ovvero tutto il gruppo, coperchio con luce?
No vinci_s79, intendo solo la plafo dell'illuminazione neon con gruppo di accensione compreso.
Perchè?
vinci_s79
20-06-2009, 00:16
Certo che le vendono #36#
Sai che prezzo ha? e se si deve ordinare?
Grazie
vinci_s79
20-06-2009, 17:00
Ma un pò di tempo fa la cercavo anche io per il mio 60lt i prezzi variano da 38euro a 60euro. On line la trovi sicuro ma anche in buon negozio di acquari anche se credo possa eesere un pò più cara.Cerca anche nella sezione mercatino
Ciao, scusa se insisto ma come ricambio per l'acquario in questione non trovo nulla...dove hai trovato tu?
vinci_s79
20-06-2009, 22:06
Su alcuni siti sponsorizzati da questo forum , su pet passion, pet ingross, ebay, vedi un pò tu.
Ciao mi dispiace contraddirti, ma su nessuno dei siti che mi hai elencato ho trovato nulla. Forse è meglio attendere la risposta ufficiale dello staff della Tetra?
Grazie cmq.
Caro Appassionato,
è in vendita la plancia completa. La può trovare anche sul nostro sito nella sezione dedicata ai pezzi di ricambio.
Cordiali Saluti
Tetra Team
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |