Visualizza la versione completa : Pastone sv
Come da titolo, ho acquistato i pastoni della sv, è la prima volta che li prendo, immaginavo che fossero porzioni a cubetti, ed invece cosi non è, qualcuno di voi li usa e sa dirmi le dosi da dare e volendo anche con che frequenza.
dipende da molte cose -.-' non è che la tua domanda sia molto precisa...
Quanti pesci hai? quanto sono grandi? che età hanno?
Quale pastone SV hai preso? Come porzione ne devi somministrare la quantità che i pesci riescono a mangiare in pochi secondi.
Ho preso questi, SV2000 Super Color DISKUSFUTTER, Sv2000 Super Color FARBFUTTER, Sv2000 Super Vital JUNGFISHFUTTER, Sv2000 Super Vital VOLLWERTKOST, SV2000 Super Vital TRUTHAHNHERZ. Quante volte a settimana, i discus ne sono 8 tra grandi e piccoli.
in teoria io ai miei di 8-9 cm gli davo due volte pastone (un cubetto 1 per 1 per 0,5 cm tagliavo piccolo e non lo facevano toccare terra ;-) )e tanta acqua pulita....però tu hai due età in vasca e non so consigliarti...e poi come dirà Michele non è fondamentale per la buona crescita...l'alimento base deve e sottolineo deve essere il granulato ;-)
Sono quasi tutti a base di carne... non so, per iniziare io lo darei 2-3 volte alla settimana. Poi ti regoli anche secondo il grado di accettabilità che ha l'alimento. Apri una confezione alla volta.
Scusa ma 8 discus in 200 litri?
Ok, provo quindi 2/3 volte a settimana pezzetti di 1cmx1cm.
Non ho modoficato il profilo, l'acquario è cambiato ultimamente è un 360litri lordi, i discus sono diventati 8 ieri, in quanto mi sono arrivati 2 red fire di 8cm e 2 sanmerà di 6cm, dei quali metterò le foto prossimamente.
Se lo mangiano puoi anche aumentare la dose.
UHHHHHH belli i sun merah ....sbrigati con le foto :D
8 discus giovani e sani mangiano un 5x5 di sv2000 in 5 minuti senza problemi
Beh... allora ti costerà una fortuna :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |