Visualizza la versione completa : tubo in silicone
qualcuno sa darmi un link di un sito oppure un consiglio su dove acquistare un tubo per lo scarico del 40 in silicone??
non riesco proprio a trovarlo.....
boooo in silicone del 40 non l'ho mai visto...sapevo che i usava quello morbido in pvc #24
Sandro S.
18-06-2009, 13:43
quoto Abracadabra.
io ho gli scarichi xaqua, ma solo la risalita è in silicone, lo scarico è in pvc
se è per lo scarico userei il corrugato da elettricisti
auz, mai visto in silicone da 40, credo sarebbe troppo morbido...vai sul corrugato normale
invece io l'ho visto è per quello che lo cerco,lo aveva un mio cliente sull'impianto in giardino,cosi non lo smontava d'inverno anche se gelava visto che è elastico......
lo aveva preso in una ditta che facevano distributori di bevande...
se non sbaglio lo visto da aquariumconcept , senti Romano
ALGRANATI
20-06-2009, 09:04
auz, senti perry........digli di chiedere se a fianco della sua ditta si può ordinare ;-)
ALGRANATI, ma sei un cucu......dirmelo ieri che eravamo insieme no??? -04 -04
ora mi tocca mandargli un mp,dovro' srivere ,c'è caldo,sudo , mi ammalo, e poi muoio!!!!!!!!!!!!! :-D :-D
auz,
aspetto l'mp..bisogna formalizzare la cosa...sarebbe meglio un fax, ma vabbè..
sstella75
21-06-2009, 22:04
auz, io proverei in quei negozi con le insegne rosse... :-))
ALGRANATI
21-06-2009, 22:09
Perry, senza fax non ti fidare.....basta guardarlo in faccia x non fidarsi -28d#
ALGRANATI,
vero? sempre più convinto che metà dei suoi guadagni se li beve lui..
sstella75,
vicino alla mia ditta c'è anche quello volendo.. :-))
io Perry, i fax li invio tutti di solito verso le 13 appena ho fnito il caffe ed acceso la sigaretta.......
che ne dici te ne invio uno domani???????
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
per il locale visto che siete pratici tutti e tre mi faro' consigliare da voi.. :-D :-D
invece io l'ho visto è per quello che lo cerco,lo aveva un mio cliente sull'impianto in giardino,cosi non lo smontava d'inverno anche se gelava visto che è elastico......
lo aveva preso in una ditta che facevano distributori di bevande...
ma scusa ti si gela la vasca d'inverno? :-))
scherzo ... io ho messo il tubo di scarico della lavatrice....
jpg288,
io preferisco lavarli da un'altra parte i vestiti...in vasca poi faccio fatica a risciaquarli................. -ROTFL-
auz, sullo scatolo del detersivo c'è scritto che il prodotto può inquinare i mari i laghi e i fiumi.... basta che stai attento alle dosi! :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |