PDA

Visualizza la versione completa : Comportamento plerogyra nuovo acquisto

janlu79
18-06-2009, 10:15
Ciao,
Volevo avere un vostro parere in merito ad un comportamento di una plerogyra appena acquistata.
L'ho messa sul fondo al riparo dalla corrente, appena messa si è subito aperta, ma si chiude sempre verso le 18.30/19 mentre le luci si spengono alle 21.30.
E' possibile che ci voglia qualche giorno per prendere il ritmo delle luci del mio acquario?
E' possibile che cominci a chiudersi a quell'ora perchè in negozio le luci venivano spente?

Grazie
Ciao
Gianluca

IVANO
18-06-2009, 10:49
janlu79, ha bisogno di qualche giorno di adattamento al sistema..mi raccomando, vedi di nutrirla costantemente se no muore

janlu79
18-06-2009, 11:02
janlu79, ha bisogno di qualche giorno di adattamento al sistema..mi raccomando, vedi di nutrirla costantemente se no muore

Mi avevano detto che non necessitava di alimentazione mirata ...
Cosa posso darle per alimentarla?
Posso rilasciare con una pinzetta artemia congelata a luci e pompe spente?

Grazie
Ciao

Abra
18-06-2009, 13:05
Mi avevano detto che non necessitava di alimentazione mirata ...

vero.....male non fà eh se la alimenti ogni tanto...ma non deperisce se non lo fai ;-) comunque tanto dipende dai valori che hai in vasca.

GROSTIK
18-06-2009, 14:10
fai come faccio io do a mangiare ai pesci sopra di lei così il mangime che non viene preso al volo dai pesci la va ad alimentare ;-)

marco lungarini
18-06-2009, 14:55
janlu79,anche per me si deve abituare al fotoperiodo del tuo acquario, per l' alimentazione io faccio come GROSTIK e ogni tanto gli do un po di plancton

janlu79
19-06-2009, 10:39
janlu79,anche per me si deve abituare al fotoperiodo del tuo acquario, per l' alimentazione io faccio come GROSTIK e ogni tanto gli do un po di plancton

Ok, grazie farò anche io così.
Probabilmente sì, si sta adattando, ieri in pausa pranzo sono andato a casa per dare un'occhiata (sarò un po' malato :-)) ) e l'ho vista bene ...

marco lungarini
19-06-2009, 18:37
;-)