Visualizza la versione completa : Negozio online e non per legni di grosse dimensioni...
Salve come da titolo, per l'allestimento della mia nuova vasca di oltre 700 lt sono alla ricerca di legni di grosse dimensioni sui quali far attecchire il muschio. L'acquario sarà popolato principalmente da Oscar.
Sapete indicarmi qualcosa di veramente conveniente che sia online o anche un negozio a Taranto o Lecce che pratichi prezzi buoni?
Naturalmente sono ben accette anche le eventuali proposte di utenti del forum con materiale personale... Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno aiutarmi. :-)
Paolo Piccinelli
17-06-2009, 08:46
jacksee, posso dirti che io sto cercando la stessa cosa per la mia 670 litri... nessuno li ha a prezzi ragionevoli (mi hanno chiesto 300 euro per un tronco) e comunque prima compri e poi vedi il legno, che può darsi non vada bene.
Ho risolto andando sul greto di un torrente armato di motosega:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=252095
Se trovi qualcosa fammi sapere, io farò lo stesso ;-)
Io il muschio con gli oscar comunque non lo metterei.
dici di no al muschio? #24
il problema è che non vorrei che la vasca fosse troppo monotematica... altre piante non ne vorrei mettere, ma un pò di verde vorrei pur avercelo all'interno... Che dici.. hai altre soluzioni per l'allestimento? Tieni presente che il fondo è composto da ghiaia bianchissima... #24
Paolo Piccinelli
17-06-2009, 09:57
hai altre soluzioni per l'allestimento?
parliamone come si deve nella sezione adatta ;-)
hai altre soluzioni per l'allestimento?
parliamone come si deve nella sezione adatta ;-)
perfetto.... #36# #36#
Paolo Piccinelli
18-06-2009, 14:09
jacksee, sposto in allestimento... tu cambia il titolo in modo da renderlo attraente... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |