Visualizza la versione completa : fertilizzanti ADA
Ciao a tutti! Il mio negoziante in merito al prossimo allestimento del plantacquario da 150 lt, mi ha consigliato la linea ADA. Ho già letto dei commenti in questo forum circa l'ottima qualità dei prodotti ma anche circa il loro...costo. Infatti mi ha detto che al momento dell'allestimento dovrò comprare dei prodotti per un totale di 75 euro circa.
Mi sapete dire quali potrebbero essere questi prodotti?
Se il suddetto prezzo è ragionevole?
Se in seguito dovrò comprarne altri in più o in meno?
Ciao, grazie.
kurt8888
17-06-2009, 19:16
Ciao a tutti! Il mio negoziante in merito al prossimo allestimento del plantacquario da 150 lt, mi ha consigliato la linea ADA. Ho già letto dei commenti in questo forum circa l'ottima qualità dei prodotti ma anche circa il loro...costo. Infatti mi ha detto che al momento dell'allestimento dovrò comprare dei prodotti per un totale di 75 euro circa.
Mi sapete dire quali potrebbero essere questi prodotti?
Se il suddetto prezzo è ragionevole?
Se in seguito dovrò comprarne altri in più o in meno?
Ciao, grazie.
io per un 100 litri con seachem ho speso 90 euro di fondo, + 30 euro la linea base per fertilizzare in colonna + 10 euro le floourish tabs ( pasticche da fondo) ...
parlando da ignorante in ADA e conoscendo in maniera vaga la marca, se con 75 euro ti da fondo e fertilizzazione in colonna credo sia un buon prezzo, anche se preferisco seachem flourite per il fatto che e' un fondo unico...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |