Visualizza la versione completa : reattore zeolite ruwal
andrea81ac
16-06-2009, 16:36
mi e' arrivato il reattore di zeolite ruwal devo dire che e' fatto molto bene e costa una stupidagine.............
andrea81ac
16-06-2009, 17:22
Brig, e quindi niente era per dire se qualcuno deve comprare un reattore di zeolite lo consiglio perche' costa poco e fatto bene .non c'era tanto da capire ma i tardi stanno da tutte le parti ciao genio. :-)
ma i tardi stanno da tutte le parti ciao genio. :-)
tradotto?
cmq non per essere... non hai detto nulla su come funziona nella tua vasca... uno consiglia una cosa anche per quello imho...
e per vedere gli effetti penso serva più di qualche giorno ;-)
andrea81ac
16-06-2009, 18:27
Brig, un reattore di zeolite non funziona in modo particolare e acqua che passa dentro un cilindro percio' non ce' niente da spiegare........!!!!!
ps dicesi tardo uno che non arriva sulle cose che legge o vede!!! :-)
andrea81ac, modera i termini, per favore ;-) :-))
andrea81ac, Brig, sposto in Saper Comprare,inoltre mi associo al pensiero del collega MOD, moderiamo i termini ;-) ;-)
vale2077
16-06-2009, 20:41
fatto bene, è fatto bene, è un pò fragile la basetta
IVANO (agente25), che termini ho usato? in caso mi scuso
cmq intendevo che volevo la precisazione sul ciao genio, sembrava tanto una presa per il ...
non che mi cambi la vita
cmq sembra fatto bene, ma magari che so, dopo 2 mesi che è in acqua si ostruisce quello, quell'altro fa quest'altro ecc... in parole povere volevo dire che secondo me è presto giudicare una cosa senza averla provata prima un bel po
poi sarò ignorante io, questo è poco ma sicuro #36#
andrea81ac
17-06-2009, 09:54
(^^^)
;-)
Nautilus84
17-06-2009, 13:35
anch'io ce l'ho da quasi due anni...dopo qualche mese mi si è rotta la base (per il peso della zeolite,dato che si deve squotere quotidianamente)...
l'ho sostituita con una base forata di plastica dura e ora funziona alla grande
andrea81ac, l'unico problema che si ha con questi tipi di reattori monocorpo è che dopo un po diventa pesante squotere il materiale,perchè fa attrito con il plexiglass,almeno così mi hanno riferito alcune persone che lo hanno.
Nautilus84, puoi confermare?
Nautilus84
17-06-2009, 16:12
si un pò di attrito c'è,ma alzando e abbassando con delicatezza non ci sono problemi...
è proprio la base fatta con una plastica sottile e debole che ti frega....con un rinforzino diventa ottimo...e si risparmiano soldini....
vale2077
17-06-2009, 20:10
anche io l'ho sostituita con una in plexi
è proprio la base fatta con una plastica sottile e debole che ti frega
a me si è rotto il manico, dopo alcuni giorni di utilizzo mi è rimasto in mano (la zeolite utilizzata era circa 500 grammi)
Inoltre l'attacco della pompa al reattore non è il massimo.
Non saprei che altri reattori consigliare perchè quello è l'unico che ho avuto, ma sinceramente non mi sembra una gran cosa
ciao GErry
luigi ferrari
24-06-2009, 14:51
Io lo uso da 2-3 anni non mi ricordo, l'attacco alla pompa non è il massimo, ma con un po' di teflon è andato a posto, il principale difetto è che si rompe la base, si rompe sempre.
gerry, io ho avuto anche se solo per qulche mese il Reverso e devo dire davvero un bel prodotto,buoni i materili,il progetto (con 2 camere divise) e anche l'estetica accattivante.Però non saprei dove trovarlo,io l'ho venduto ad un amico ieri.
luigi ferrari
25-06-2009, 06:53
Il reverso?
Lo vende KARANG, a Bernareggio.
Prova a vedere nel sito WWW. karang.it. oppure coral farm
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |