Visualizza la versione completa : Consiglio protocollo
Ciao. Vorrei dei consigli su un buon protocollo di fertilizzazione.
Per il momento utilizzo il sera florena ma mi sa che è meglio se passo a qualcosa di piu completo. Ho sentito che utilizzate in tanti il saechem..Ho un 100 litri, co2 in gel, 3 neon da 25 w (aqua-sun-life glo) due accesi x 9 ore (aqua e life) uno per tre (sun).
l'elenco delle piante è piu o meno quello del profilo.
Grazie mille
scriptors
16-06-2009, 10:06
Se non vuoi perdere la testa o se hai poco tempo basta il solo Ferropol JBL (dosaggio settimanale o bisettimanale) e pasticche da fondo Tropica PLANT NUTRTION+ ogni 6 mesi
Per il resto ti basta controllare NO3 e PO4 alla bisogna ;-)
kurt8888
16-06-2009, 12:02
Ciao. Vorrei dei consigli su un buon protocollo di fertilizzazione.
Per il momento utilizzo il sera florena ma mi sa che è meglio se passo a qualcosa di piu completo. Ho sentito che utilizzate in tanti il saechem..Ho un 100 litri, co2 in gel, 3 neon da 25 w (aqua-sun-life glo) due accesi x 9 ore (aqua e life) uno per tre (sun).
l'elenco delle piante è piu o meno quello del profilo.
Grazie mille
ciao la seachem e' ottima, pero' bisogna saperla dosare, in piu bisogna vedere se con la co2 in gel riesci a mantenere una concentrazione di co2 decente, kh e ph?
ok..aspetto altri consigli su prodottti non troppo complicati
Qui secondo voi potrei trovare qualcosa?
http://lnx.petingros.it/catalog/index.php?cPath=21_95
GooseFish
18-06-2009, 09:13
Come ti hanno detto Jbl Ferropol + ferropol 24 sono una linea semplice ma completa e certamente diverse volte meglio del sera florena ;)
Un altra linea interessante è quella della Elos (planta 1 e planta 2) per non complicarsi troppo la vita altrimenti diventa peggio che seachem
La linea Easy life che in totale è composta da 5 elementi ma che già solo con Profito e carbo è un ottima linea.
ciaoo
Stefano s
25-06-2009, 01:25
seache, secondo me e' la migliore .. ma anche la piu' complicata da dosare ....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |