Visualizza la versione completa : sale della kent, sto giro provo questo....
betaturn
12-06-2009, 18:58
qualcuno ha avuto esperienze in merito?! :-))
Maurizio Senia (Mauri)
12-06-2009, 20:00
betaturn,Ciao Ottimo Sale......non ho riscontrato nessun problema in particolare.
E ottimo,vai tranquillo.Anche tropic marin pro e molto buono , io li alterno
betaturn, tempo fa era considerato, almeno a Torino, uno dei migliori, ma ti parlo di 5-6 anni fa...
maurofire
12-06-2009, 21:27
lo ho usato l'anno scorso poi ho fatto un test su un campione d'acqua e mi dava il calcio a 350, forse avevo preso un partita difettosa. #23
io non l'ho mai usato perchè dalle prove che si leggono in giro è molto (troppo) alto su kh/ca. ma magari nel tempo han cambiato qualcosa.
sposto in chimica
lo ho usato l'anno scorso poi ho fatto un test su un campione d'acqua e mi dava il calcio a 350, forse avevo preso un partita difettosa. #23
che io sappia pochi sali hanno ujn buon valore di Ca, alcuni infatti ti mettono la polvere a parte da integrare nei camni
Squalo82
13-06-2009, 12:41
betaturn, ho iniziato a provarlo un paio di mesi fa, adesso l'ho finito ma posso dirti che è un ottimo sale. ;-) ;-)
dibifrank
13-06-2009, 13:20
quindi è carico di ca va bene per me che ho il ca basso
Lo uso da un paio di anni... è uno dei pochi insieme all'Instant che non mi ha mai dato problemi anche se forse sono la stessa cosa ... :-)
lo uso dall'inizio della conduzione...ancora lo devo cambiare...il fusto da 30 kg....ed è ottimo...confermo che è alto di Ca......
[quote="poffo"]lo uso dall'inizio della conduzione...ancora lo devo cambiare...il fusto da 30 kg....ed è ottimo...confermo che è alto di Ca......[/quote
prezzo online?
IVANO, mi sembra di averlo pagato...parecchio tempo fa...circa 60€ anche se l'ho trovato anche a molto d+...ciauzzzzz
poffo, ok, in linea con altre marche....adesso volevo provare il Tropic Marine Actif pro, ma viene 120€ il secchio da 25kg -05 -05
IVANO, mi sembra un pò troppo però....non credi???il korallen com'è??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |