Visualizza la versione completa : c'è qualcuno che sa disegnare?
Ragazzi c'è qualcuno che è in grado di disegnare le caricature? in realtà piu che caricatura mi serve una sorta di disegno fumettistico.....
io ci ho provato... :-))
Vic Mackey
12-06-2009, 12:45
Qualcosina di piu dettagliato..cosa ti serve..un fumetto di chi o che?
dovrei fare un logo per il negozio...mi servirebbe una sorta disegno/caricatura di un parrucchiere che mi assomigli....
un cosa ti questa:
http://comps.fotosearch.com/comp/UNN/UNN685/elegante-hairdesigner-parrucchiere_~u11356209.jpg
il problema non è tanto il disegno in se...è il riuscire a dare un minimo la mia espressione....
Auran, io non so perchè ho avuto il talento vero e proprio spiccato sin da bambino
sarei molto felice di aiutarti...certo se vuoi un po' ritrarre e caricare il tuo viso, una foto me la puoi mandare in mp
magari dammi anche qualche base se ce l'hai ;-)
nico13, grande.....sentiamo in M.P :-))
è il riuscire a dare un minimo la mia espressione....
oddio.....speriamo che non somigli a quella che tieni su MSN :-D :-D :-D
Abracadabra, :-D :-D :-D :-D mi hanno detto che sembro a un maniacoooooo.... #24 :-D :-D
il problema non è tanto il disegno in se...è il riuscire a dare un minimo la mia espressione....
#23 #23 #23
W la calvizie :-D :-D :-D
sjoplin, bastardo.... #18 #18 #18
me la son cercata.... #23
nico13, ti ho girato un messaggio privato.... ;-)
è meglio per tutto il forum.... :-D :-D :-D
non mi è arrivato nulla: colpa mia, sto facendo confusione con gli indirizzi. ti scrivo una mail e sistemiamo.
nico13, mail arrivat...preparo le foto incriminate e te le mando... #18 #18
Brig,
nono foto foto
Ecco.....ormai il danno e' fatto!! Vogliamo vedere pubblicamente la foto!! Magari qualcuno puo' darti una mano!!! :-D
janco1979
14-06-2009, 19:59
foto foto...abitiamo nella stessa citta' e non ci siamo mai conosciuti..
Foto foto..
ciao auran
hai un mp
polvere
janco1979, come non l'hai mai visto?? dai dai andrea fatti fare la caricatura della foto di msn :-D :-D :-D ...miiiii chissà chi te l'ha consigliata #23 #23 .. :-D :-D :-D :-D
scusate questo week-end sono stato via....mò...vedo di recuperare la foto di msn e la posto... #06
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |