Entra

Visualizza la versione completa : modulo SMS si accende e spenge...errore Bus

Poffo
12-06-2009, 00:40
Arieccoci..... :-))
ho preso oggi il modulo sms nuovo nuovo...collegato e non funziona.
Allora ho aggiornato il firmware..ci sono riuscito in un modo o nell'altro la versione 1.7 però il modulo che fa...prima si accende...lampeggia il led rosso...prima lento ma poi lampeggia velocemente..e alla fine si spenge!
che faccio???
ps...anche cambiando Sim...non si sa mai...fa la stessa cosa...si accende e si spenge!!!!!

ik2vov
12-06-2009, 09:39
Ciao poffo,
se hai aggiornato il FW controlla la configurazione, devi settare correttamente il numero telefonico della SIM, il PIN ed il/i numeri telefonici ai quali inviare l'sms.

Ciao

Poffo
12-06-2009, 10:44
ciao ik2vov, :-))
il fatto è che non riesco a settarlo...mentre lo sto facendo il modulo si spenge da solo e si disconnette dal controller....perdendo le impostazioni che sto digitando...!!!
si accende e si spenge.... #23

ik2vov
12-06-2009, 15:04
poffo, prova a fare cosi':
stacca il modulo dal controller
stacca la batteria dal modulo sms
togli la sim dal modulo sms
rimetti la batteria e riconnetti il modulo sms al controller
vai nelle impostazioni ed inserisci i dati
disconnetti nuovamente il modulo dal controller, rimuovi la batteria, rimetti la sim
rimetti la batteria e ricollega il modulo al controller.....

Fammi sapere.

Ciao

Poffo
12-06-2009, 19:29
eh Gilberto...se me lo dicevi prima lo facevo al volo...oggi ho rispedito il modulo al rivenditore dopo che aquatronica mi ha detto di fare in questa maniera.
adesso il modulo è in viaggio...speriamo che risolvano il problema che dirti?? #24 #23

ik2vov
15-06-2009, 14:49
poffo, se Aquatronica ti ha detto di seguire quella strada sicuramente e' quella giusta.

Ciao

Poffo
15-06-2009, 15:48
ik2vov, come si dice ....sperem :-))
si ho inoltrato il difetto che mi faceva e in pochissimo tempo mi hanno risposto che il modulo non si connette alla rete gsm e mi hanno m andato le modalità per il reinvio tramite rivenditore.....
la cosa che mi rode è che pensavo di avere il modulo invece chissà se riuscirò a riaverlo prima delle ferie estive..è questo il mio dubbio! #24
ciauzzzzzzzz