Visualizza la versione completa : pesci che smuovono il fondo in akadama
Salve a tutti,
qualcuno mi sa consigliare qualche pesce che mi riesce a smuovere un pò l'akadama sul fondo.... ho dei corydoras ma nn li vedo particolarmente intenzionati a rovistare fra i "sassolini" di akadama.....
help me
grazie
Deathman
11-06-2009, 20:21
Io ho 2 corydoras albini e 2 punctatus e si danno un gran da fare a rovistare continuamente nel ghiaietto....
li ho messi oggi probabilmente si devono ancora ambientare ma nn vorrei che la rugosità superficiale dell' akadama impedisca loro di poter setacciare l'akadama stesso.... in questi giorni osservero' meglio
Deathman
11-06-2009, 20:28
Prova a dargli tempo di ambientarsi.... che corydoras sono??
Paolo Piccinelli
12-06-2009, 08:34
ullan, inserisci delle melanoides tubercolata (te le regala qualsiasi negozio)... stanno sempre nel fondo e lo smuovono senza alzare polverone ;-)
ook grazie per il consiglio
x Deathman: nn riesco ancora ad identificarli sono maculati macchie scure credo siano paleatus ma nn ne sono sicuro...
x Paolo Piccinelli: grazie.... anche se stavo pensando a Acanthophthalmus kuhili che ne dici?
mi sapete dire se un coppia di ramirezi puo convivere tranquillamente con 10 caridine e 2 coridoras in 80 litri ?
Paolo Piccinelli
12-06-2009, 14:06
Acanthophthalmus kuhili
se ti piace la nebbia... #13
un coppia di ramirezi puo convivere tranquillamente con 10 caridine e 2 coridoras
i ram si, saranno le caridine a vedersela brutta!!
ah, anche le uova ed i piccoli ram saranno in pericolo a causa dei cory... metti otocinclus! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |