Entra

Visualizza la versione completa : pesci che smuovono il fondo in akadama

ullan
11-06-2009, 20:15
Salve a tutti,

qualcuno mi sa consigliare qualche pesce che mi riesce a smuovere un pò l'akadama sul fondo.... ho dei corydoras ma nn li vedo particolarmente intenzionati a rovistare fra i "sassolini" di akadama.....

help me

grazie

Deathman
11-06-2009, 20:21
Io ho 2 corydoras albini e 2 punctatus e si danno un gran da fare a rovistare continuamente nel ghiaietto....

ullan
11-06-2009, 20:24
li ho messi oggi probabilmente si devono ancora ambientare ma nn vorrei che la rugosità superficiale dell' akadama impedisca loro di poter setacciare l'akadama stesso.... in questi giorni osservero' meglio

Deathman
11-06-2009, 20:28
Prova a dargli tempo di ambientarsi.... che corydoras sono??

Paolo Piccinelli
12-06-2009, 08:34
ullan, inserisci delle melanoides tubercolata (te le regala qualsiasi negozio)... stanno sempre nel fondo e lo smuovono senza alzare polverone ;-)

ullan
12-06-2009, 12:43
ook grazie per il consiglio

x Deathman: nn riesco ancora ad identificarli sono maculati macchie scure credo siano paleatus ma nn ne sono sicuro...

x Paolo Piccinelli: grazie.... anche se stavo pensando a Acanthophthalmus kuhili che ne dici?

mi sapete dire se un coppia di ramirezi puo convivere tranquillamente con 10 caridine e 2 coridoras in 80 litri ?

Paolo Piccinelli
12-06-2009, 14:06
Acanthophthalmus kuhili

se ti piace la nebbia... #13

un coppia di ramirezi puo convivere tranquillamente con 10 caridine e 2 coridoras

i ram si, saranno le caridine a vedersela brutta!!
ah, anche le uova ed i piccoli ram saranno in pericolo a causa dei cory... metti otocinclus! ;-)