Visualizza la versione completa : garanzie on-line
il mio negoziante mi terrorizza sul fatto che non ci sia garanzia su internet.dovrei prendere un lgr 1400 su thereefer,se c'è qualche problema se mi arriva difettato?
a quanto ne so ogni prodotto sul mercato deve avere 2 anni di garanzia(è valido on-line?)
OT:sapete un sito dove si trova il regolatore di ph ruwal a 149 euro(una volta l'ho visto a questo prezzo, ma non so dove)
OT2:se metto un reattore di calcio per vasche da 1400 lt in una 300lt cosa succede?si abbassa troppo il ph?
a quanto ne so ogni prodotto sul mercato deve avere 2 anni di garanzia(è valido on-line?)
conserva la fattura di acquisto che ti arriva con l'oggetto acquistato vale come garanzia per 2 anni
ok! per gli OT?soprattutto il secondo...
Comperando On-Line le garanzie ci sono eccome.... e' logico che il negoziante non ti dica di andare a comperare da altri....
Ciao
certo, ma non significa che è un disonesto, fa solo il suo interesse.
per gli OT?
per quanto riguarda la grandezza del reattore, io penso che dipenda molto da quanti coralli duri ci metterai. se hai un enorme consumo di calcio serve un reattore più performante.
mmicciox
01-11-2005, 10:19
Se uno dice una balla per un suo interesse privato per me è un disonesto, non un ladro ma disonesto si.
la garanzia c'e' e di 2 anni l'unica differenza e' che prendendolo online se hai qualche problema ti sbatti un pochino di piu' tra richieste spedizione imballo ecc... dal rivenditore lo porti e sbriga tutto lui...quindi secondo me devi fare la valutazione unicamente considerando questo servizio ed il prezzo ;-)
veliero73
01-11-2005, 10:46
Concordo con asvanio, la garanzia c'è sia se compri on-line che se compri in negozio...
duccio89
01-11-2005, 15:03
vai tranquillo poi con thereefer non ce il minimo problema...
il commerciante prova ovviamente in tutti i modi ad eludere chi acquista altrove,
l'unica cosa a mio avviso che può far propendere per l'acquisto in loco è il poter vedere e toccare con mano i vari prodotti.
io nonostante questo compro quasi tutto online visto che il risparmio è notevole
e molti venditori online sono nettamente più seri e competenti dei negozianti che trovo dalle mie parti.
the reefer fa parte sicuramente di questi.
Mi aggrego, l'unica differenza per la garanzia è la rottura di rispedire l'oggetto è gia capitato ad un amico, poi tutto a posto.
OT1: non so
OT2: secondo me non è il caso di prendere un reattore esageratamente più grande, io personalmente preferirei uno di dimensioni proporzionali alla vasca e regolare un buon flusso di acqua.
l'unico problema che puoi avere acquistando un LG on line è che se risulta difettoso ti puoi ritrovare Geppy a casa che te lo ripara magari a mezzanotte
l'unico problema che puoi avere acquistando un LG on line è che se risulta difettoso ti puoi ritrovare Geppy a casa che te lo ripara magari a mezzanotte
-05 :-D :-D
miticopaolo
02-11-2005, 16:09
:-D
Aquarium Style
02-11-2005, 20:21
La garanzia c'è sempre , il negoziante ,per tenersi affezionato il cliente , può ritirargli il prodotto e spedirglielo presso il produttore anticipando lui le spese di spedizione , poi ovviamente potrà decidere se farsele rimborsare oppure fargli un regalino ;-) ;-) ;-)
Un saluto Stefano
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |