Visualizza la versione completa : Salvini
anthias75
11-06-2009, 16:25
Salve a tutti!Qualcuno potrebbe postare le foto dei C.Salvini?Ho acquaisto 4 giovani di questo pesce, tuttavia nn sn sicurop della loro identita,il negoziante aveva di 2 taglie, giovani e sub-adulti.i primi so gialli con le classiche tigrature ke hanno tutti i giovani ciclidi americani ,i secondo erano simili agli adulti ma mancano del rosso...purtroppo il negozianete nn sapeva cosa fossero, li vendeva coime Ciclhasoma sp...purtroppo sn molto vispi e nella mia vascona nn riesco a fotografarli! #09
Qu8alcuno ha esperienze di questo bel pesce?
Ciao, se cerchi nel forum , usando CERCA trovi sicuramente anche le foto.
giorgio67
11-06-2009, 21:12
Ciao. Puoi postare le foto dei tuoi? Specie dei piccoli ? grazie
si dai facceli vedere!!! #36#
sono molto interessato a questi pesci... di che dimensioni li hai presi?
anthias75
12-06-2009, 15:42
Finalemnte oggi con non poca fatica vista la taglia sn riuscito a fare qualche foto a questi pestiferi pescetti! :-)
Oscar_bart
12-06-2009, 15:46
Ammazza che ca**ta!!!! :-D :-D :-D
Li hai presi piccolini.. belli!! :-))
anthias75
12-06-2009, 15:54
Ammazza che ca**ta!!!! :-D :-D :-D
Li hai presi piccolini.. belli!! :-))
ahahah :-)) gia saranno piccoli ma l'appetito nn gli manca...e si vede dalle "produzioni"!
giorgio67
12-06-2009, 16:10
Ciao. Belli pero devo darti una delusione.Non sono salvini sono Herotilapia multispinosa.Pesci bellissimi facili e che danno molte soddisfazioni. O tenuto 2 coppie per 3 anni e o avuto moltissime ripro. Belli.
anthias75
12-06-2009, 16:23
Ciao. Belli pero devo darti una delusione.Non sono salvini sono Herotilapia multispinosa.Pesci bellissimi facili e che danno molte soddisfazioni. O tenuto 2 coppie per 3 anni e o avuto moltissime ripro. Belli.
grazie!Effettivamernte ho cercato Herotilapia multispinosa du google immagini e le foto dei gioviani sono uguali ai miei e quelli degli adulti somigliano a quelli che c'erano nel negozio!Grazie mille!Anke se un po mi spice che nn siano i salvini, dall'aktro sn contento di nn avere nella mia vasca dei virago gcome loro! :-) Li tenevi da soli o con altri ciclidi?
straquoto! sono delle bellisime herotilapia,a roma calcola ho girato una vita senz trovarle,sono dei pesci bellissimi e molto colorati(in america vengono chiamati rainbow fish)occhio che sono molto timide quindi ti consiglio un'acquario a loro dedicato.. ;-)
polimarzio
14-06-2009, 23:27
Sposto nella sezione di identificazione
anthias75
18-06-2009, 16:36
Grazie a tutti!Al momento nn mi sembrano timidini,anzi sn sempre in giro per la vassca, senza lasciarsi intimorire dagli enormi Severum.,loro coionqilini :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |