Visualizza la versione completa : Graffi sul vetro della vasca
Mi sono accorto che utilizzando il magnete per la pulizia ho fatto dei graffi sulla parte interna del vetro frontale.
Come posso rimediare? Esistono metodi per eliminare i graffi sul vetro all'interno della vasca?
Grazie
cos'č l'ossido di cerio?
Come lo uso all'interno della vasca ... piena?
Grazie
http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/schiumatoio2/Incollaggio2B.asp
MarcoPalmerini
02-11-2005, 17:47
Sono interessato anch'io all'eliminazione di piccoli graffi sul vetro e ho letto l'articolo nel link che parla perņ solo della nuovsa costruzione di un acquario. Non mi sembra che parli della manutenzione durante l'uso di un acquario... La procedura con l'ossido di cerio si puņ applicare anche con l'acquario in funzione oppure si rischia alla grande ??
Sono interessato anch'io all'eliminazione di piccoli graffi sul vetro e ho letto l'articolo nel link che parla perņ solo della nuovsa costruzione di un acquario. Non mi sembra che parli della manutenzione durante l'uso di un acquario... La procedura con l'ossido di cerio si puņ applicare anche con l'acquario in funzione oppure si rischia alla grande ??
idem
The Fish
03-11-2005, 01:34
secondo me si puņ fare solo a vasca vuota!!!
miticopaolo
03-11-2005, 09:39
:-)
Apter_71
03-11-2005, 09:55
secondo me si puņ fare solo a vasca vuota!!!
ciao
Quoto
;-) ;-) ;-)
ciao
MarcoPalmerini
03-11-2005, 13:07
Quindi riassumendo i vostri "quote" a volte un po criptici.... i graffi si possono riparare solo con acquario vuoto.... quindi quelli esterni sono riparabili mentre quelli interni ce li teniamo...!!! pazienza !!!
The Fish
03-11-2005, 14:14
Apter_71
03-11-2005, 14:20
Quindi riassumendo i vostri "quote" a volte un po criptici.... i graffi si possono riparare solo con acquario vuoto.... quindi quelli esterni sono riparabili mentre quelli interni ce li teniamo...!!! pazienza !!!
#25 #25 #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |