Visualizza la versione completa : Cambio filtro da interno ad esterno
Passo subito alla domanda se io carico nel filtro esterno tutti i cannolicchi e le bioball del filtro interno dentro il filtro esterno nn dovrebbero esserci problemi giusto ?
premetto che il filtroesterno e 3 sett che gira con cannolicchi spugna e lana e 2 pastiglie di attivatore batterico a maturare...quandi ora posso spostarlo ? perche o l'accassione di inserere una 10 di piantine e volevo fare un lavoro unico ...
Paolo Piccinelli
11-06-2009, 09:39
GhosT39, non dovresti avere problemi, soprattutto se i cannolicchi "vecchi" sono datati e la vasca è bene avviata.
Se vuoi certezze o altre info, inserendo paro paro il titolo di questo topic nella funzione cerca trovi un sacco di info. ;-)
ma tu ghostT39 fai copia/incolla dei tuoi post? che triste... #07
Paolo Piccinelli
11-06-2009, 11:09
alexx80, La spieghi anche a noi questa? #24
paolo, risposto in mp.
scusami
Paolo Piccinelli
11-06-2009, 11:36
ok ;-)
nn e che faccio copia e incolla scrivo in piu forum nn vedo che ci sia di male nn lo vedo triste
Paolo Piccinelli
11-06-2009, 13:29
nn lo vedo triste
la cosa triste è che da tutte le parti ti diciamo le stesse cose e tu invece tiri diritto come un treno in corsa... occhio ai binari morti! ;-)
l'unica cosa che nn ho dato retta e stato x i ram ...di solito i consigli li seguo sempre anche quelli che magari per i più esperti possono sembrare stupidi... comunque il filtro lo montato i pesci ora sono stati tutti trasferiti nel'altro acquario visto che o messo una 50 di piante e nn potevo metterle con loro dentro ora aspetto che si assesta il tutto e l'inserisco di nuovo... ora nn ditemi che o sbagliato a toglierli -11 -11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |