Visualizza la versione completa : vi piace?
ciao raga ieri terminato il supporto x la mia vasca 60x50x50... ancora grezzo..oggi se trovo il tempo, stuccare fondo verniciatura a forno... sabato metto i 3 pannelli
infinity73, bello, ma vedi di vernciarlo molto bene perchè il sale è una brutta bestia....non hai modo di fare una bella zincatura visto che è ancora grezzo?
grazie si infatti oggi in carrozzeria vedo di lavorarci
stefano61
11-06-2009, 13:05
Perchè non hai fatto anche il traverso dietro?
Piedini??
La parte sopra è chiusa?
egabriele
11-06-2009, 14:08
Ricordati di lasciare spazi per una certa circolazione d'aria.
infinity73, io comunque non avrei fatto pesare tutto sui soli 4 piedini ma avrei fatto appoggiare tutto il perimetro a terra
Anche io avrei messo una traversa dietro..
ciao il traverso dietro nn serve na mazza secondo me.. l'aria circola senza altro visto visto che dietro rimarrà libero
il perimetro appoggia terra nn possiede piedini,, ma 4 piatti saldati con membrana in gomma
infinity73, ok, capito :-))
eccomi stuccato rifinito con fondo epossidico quello x intenderci che danno sulle bombole da sub. costa un pochino.. ma nn si paga ;-) l'avevo usato x il precedente mobile ottimo prodotto... adesso tra domani/sabato vedrò di verniciarlo
vi mostro l'antina del mobile finita..domani finirò la struttura.le foto fanno pena..
struttura finita.. direi bella ;-) la parte del mobile della soggiorno che vedete nella foto verrà spostato
bella #25 #25 #25 ottimo lavoro
hai fatto un bel lavoro #25 #25 ,ma la vasca e pronta?
una domanda ,ma hai intenzione di apogiare direttamente la vasca , o ci metti un panello di multistrato e neoprene?
infinity73, bellissimo -05 bel lavoro, complimenti #25
grazie ;-) la vasca in arrivo mercoledì dal mitico gianni di ACR
una domanda ,ma hai intenzione di apogiare direttamente la vasca , o ci metti un panello di multistrato e neoprene?
ciao se guardi le foto precedenti vedrai che nella struttura abbiamo ricavato la sede x appoggiare una lastra di multistrato marino e sopra di essa abbiamo messo uno strato di materiale gommoso..cioè il materassino quello che fai ginnastica..solo nn si vede essendo nn visivo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |