Visualizza la versione completa : La più bella plafoniera T5........
mino.cruiser
11-06-2009, 00:27
Ragazzi vorrei la vostra opinione riguardo alle plafo t5,secondo voi quale è la più bella?
Non interessano le caratteristiche tecniche ma semplicemente l'estetica.......
In tutta franchezza tra le plafo Hqi c'è la Manta della Elos(quella con 2 riflettori!)che a mio modesto parere a livello estetico non ha rivali mentre tra quelle T5 che ho visto in commercio non ce n'è una che abbia un certo design....
korallenzucht, senza dubbi
donatowa
11-06-2009, 07:25
Ragazzi vorrei la vostra opinione riguardo alle plafo t5,secondo voi quale è la più bella?
Non interessano le caratteristiche tecniche ma semplicemente l'estetica.......
In tutta franchezza tra le plafo Hqi c'è la Manta della Elos(quella con 2 riflettori!)che a mio modesto parere a livello estetico non ha rivali mentre tra quelle T5 che ho visto in commercio non ce n'è una che abbia un certo design....
secondo me non puoi scindere le due cose, credo che un oggetto va valutato per l'insieme delle cose, estetica, tecnologia, funzionalità prezzo,
giangi1970
11-06-2009, 08:21
mino.cruiser, Se parli di pura estetica sicuramente la Giesemann Matrixx.....
Molto curata ed esteticamente molto bella.....si puo' avere grigia nera e blu elettrico....con un sovrapprezzo la puoi avere di qualsiasi colore......BELLISSIMA!!!!!!
Se poi parliamo di funzionalita' allora e' un altro discorso......e quoto donatowa,
stefano61
11-06-2009, 08:52
L'estetica è soggettiva, am la Matrix e la Sfiligoi sono molto belle
mino.cruiser, Matrix blu elettrico molto bella, comunque io valuterei la parte tecnica di un prodotto in quanto la sua funzionalità in acquario è molto importante
Maurizio Senia (Mauri)
11-06-2009, 08:56
Giesemannn Spectra....puoi averla in molti colori e con i suoi ampi rifletto HQI e ottima. :-)
giangi1970
11-06-2009, 08:58
mauri10565, Chiedeva per le plafo T5...anche se Spectra e Matrixx si assomigliano molto come estetica.......
Maurizio Senia (Mauri)
11-06-2009, 09:11
giangi1970, Opss avevo letto HQI..............le piu belle e funzionali Plafoniere T5 sono quelle di AQUALIVING By Donatowa. ;-)
donatowa, quoto, ma lui ha specificato di parlare solo di estetica....
se dovessi scegliere anche per funzionalità non avrei dubbi, le tue al 100%.
mino.cruiser
11-06-2009, 18:44
Mi riferisco solo all'estetica......
anche la powermodule dell'ATI non è male.
le altre le ho viste solo alle fiere per cui non ho i termini precisi per fare un paragone diretto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |