Visualizza la versione completa : Artigiani a Roma
Vorrei allestire un acquario 80x50x50. Viste le misure un pochino "fuori standard" (tra gli industriali di queste dimensioni c'è solo ELOS credo) penso dovrò farlo fare artigianalmente.
Apparte Abissi e Technoreef, conoscete qualche altro negozio o artigiano che faccia acquari su misura a Roma?
Grazie! :-))
ciao,non vedo il motivo per andare a cercare un artigiano che si arangia.
Rivolgiti a Nicola di Technoreef ,che le vasche li fa ottime e a prezzi onesti.Insomma farsi la vasca da liu e come una garanzia,fidati ne ho cambiate 5 di vasche e di lavori eseguiti bene ne ho visti! ;-)
LuX_2k, di quelle misure c'è pure xaqua, ma non credo sia particolarmente a buon mercato. dai un'occhiata sul loro sito, semmai.
ceriantus
12-06-2009, 10:08
Quoto Nicola.
P.S.
Caffè pagato eh
Era solo per girare e vedere se ci sono alternative... dopotutto un po' di concorrenza non ha mai fatto male a nessuno, no? -11 Tra l'altro ho mandato un'email a Technoreef due giorni fa e ancora non mi hanno risposto... :-(
porta un po di pazienza ,perche da quello che so Nicola e molto impegnato con il nuovo negozio che sta per aprire.Ti conviene farli un colpo di telefono fai prima
nico 13 , e un segreto #13 ? Iluminaci :-)) ,siamo tutti nella stessa barca ;-)
Rivolgiti a Nicola di Technoreef ,che le vasche li fa ottime e a prezzi onesti.Insomma farsi la vasca da liu e come una garanzia,fidati ne ho cambiate 5 di vasche e di lavori eseguiti bene ne ho visti
un consiglio...lascia stare Technoreef....almeno per quanto riguarda le vasche...
Tra l'altro ho mandato un'email a Technoreef due giorni fa e ancora non mi hanno risposto
è la prassi non ti preoccupare ... #07 #07 #07 #07 #07
geribg, no assolutamente :-)) :-)) :-D
non sapevo si potessero citare negozi..comunque natura amica a via sampiero di bastelica (largo preneste) , venerdi vado a ritirare un 30 x 30 x 30 a 50€
nulla di speciale, però visto che chiedeva se ce n'erano altri...
clemente
21-06-2009, 10:56
Caspita io ieri ho consegnato 4 vasche 40x30x35 a Vandan per 100€ sono proprio economico allora :-D :-D
Come da regolamento chiudo ma non cestino :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |