PDA

Visualizza la versione completa : Per chi si vuole fare un giro a Gallarate.....

david73
10-06-2009, 17:20
Ragzzi non so se questa sia la sezione giusta ma intanto posto qua perchè è tra quelle sicuramente più lette,poi se i MOd vorranno spostino pure.Oggi sono stato a Gallarate in quel negozio di cui non faccio il nome solo perchè ero di passaggio e a nia grande sorpresa cosa trovo?Ieri c'è stato un grosso arrivo di coralli ma grosso....fate conto che la vasca di sinistra appena entrati è piena solo di selvatiche alcune molto belle,l'altra di destra invece solo talee ma belle grosse se vi capita fatevi un giro ma veloci perchè mi sa che finiscono presto. ;-)

SJoplin
10-06-2009, 17:57
sposto in saper comprare ;-)

david73
10-06-2009, 18:12
sjoplin, ok grazie :-))

Vic Mackey
10-06-2009, 23:00
wooow..ho l'acqua in bocca, mi sono ripromesso di andarci solo dopo aver fatto il vascone per non cadere in tentazione pesci...
Un po come evitare di andare in polonia da sposato! :-D

IVANO
10-06-2009, 23:07
david73, comunque il negozio è Reef Internatiolnal , nessun problema a dirlo tanto è conosciuto ovunque....da tempo non aveva coralli in arrivo quindi sicuramente avrà molta bella roba...
Ah, i pesci sono spettacolari ma per andare li bisognerebbe avere delle vasche enormi...
Consiglio una visita al piano di sotto ove ci sono le vasche degli squali...comunque come da regolamento chiudo ma non cestino ;-) ;-)