Visualizza la versione completa : black molly ingrifato? :D
kevin1988
10-06-2009, 15:00
ciao a tutti ho una domanda semplice semplice ma nn trovo risposta da nessuna parte. ho un molly maschio che da un paio d giorni si comporta in modo strano rincorre sempre un platy femmina (corpo rosso e pinne nere) tenendo la pinna dorsale alzata e dandogli spintoni sulla pancia nn capisco se sono aggressioni o se e' corteggiamento (si possono accoppiare molli e platy?) posto una foto anche se bruttissima grazie a tutti quelli che mi illumineranno su questo strano comportamento. ciaoooooooooo
potrebbe tentare l'accoppiamento forse perche viene scambiata per una femmina di molly ma non ne uscirebbe nulla dato che appartengono a due generi differenti il molly ( poecilia ) il platy(xipho)
kevin1988
11-06-2009, 20:06
grazie mille cicigno. che dici gli compro una femminuccia cosi si sfoga un po? #19
kevin1988
17-06-2009, 01:09
femminuccia comprata appena introdotta in vasca il maschio si e' fiondato una cosa spaventosa ha continuato a ronzargli intorno per tutto il giorno tentando varie volte di accoppiarsi -11 domanda come mi devo comportare in caso di nascita? io ho una vaschetta da 25 litri discretamente "vegetata" in cui sto facendo crescere dei piccoli colisa posso inserire all'interno anche i piccoli di molly (nel caso di nascita)? come m accorgo se la femmina e' in stato interessante? grazie a tutti per le risposte ciaooooooooooo
kevin1988
19-06-2009, 21:46
vabbe io continuo a dare novita' -04 come sperato oggi sono tornato a casa e cercando di liberare per l'ennesima volta il mio anci da dietro il filtro interno m sono accorto di un cosino nero appostato all'ombra del filtro..........sono natiiiiiiiiii #22 sfortunatamente sono riuscito a salvarne solo 6 pero' sono belli grandicelli ora li ho messi nella vasca con i colisini che alimento ad artemie cosa devo dare da mangiare ai mollyni? mangiano le artemie anche loro o devo comprare un granulato? o va bene anche il mangime a scaglie dei grandi? aiuto please a breve postero' le foto ciaooooooooooo
kevin1988
20-06-2009, 00:32
ekko la foto della banda scatenata ma nn stanno fermi un attimo!!!! sono impossibili da fotografare :-D ciao ciao
vabbe io continuo a dare novita' -04 come sperato oggi sono tornato a casa e cercando di liberare per l'ennesima volta il mio anci da dietro il filtro interno m sono accorto di un cosino nero appostato all'ombra del filtro..........sono natiiiiiiiiii #22 sfortunatamente sono riuscito a salvarne solo 6 pero' sono belli grandicelli ora li ho messi nella vasca con i colisini che alimento ad artemie cosa devo dare da mangiare ai mollyni? mangiano le artemie anche loro o devo comprare un granulato? o va bene anche il mangime a scaglie dei grandi? aiuto please a breve postero' le foto ciaooooooooooo
credo che le artemie vadno benissimo per l'accrescimento degli avannotti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |