PDA

Visualizza la versione completa : Depuratori di acqua

GreenPeace
09-06-2009, 16:29
Rendono l'acqua di rubinetto migliore ,in che modo?conviene istallarlo ?
se qualcuno ha delle informazioni farebbero comodo :-)

Bencio
09-06-2009, 18:44
Senti DECASEI lui ti saprà dire tutto #36# ;-)

zack78
09-06-2009, 21:00
Senti DECASEI lui ti saprà dire tutto

magari rispondesse -28d# ..
almeno..a me non ha risposto poi magari...bhooo
GreenPeace, se tu sei più fortunato tienimi in considerazione.. :-))

IVANO
09-06-2009, 21:44
GreenPeace, chiedi a Decasei, io tempo fa per mia madre ho preso un impiantino da mettere in linea al rubinetto di casa e , sinceramente, mi ha soddisfatto molto.L'unico problema che avevo era un'acqua che sapeva molto di cloro al mattino e alla sera, quindi con questo impianto ho risolto.. http://www.forwater.it/product_info.php?cPath=370_371&products_id=3235

SamuaL
10-06-2009, 11:16
Io ho lo stesso impianto segnalato da agente25 ormai da più di un anno! da allora.. non ho più comprato una bottiglia d'acqua!
E ho già convertito i miei genitori, mia sorella e la mia collega! azzo tra un pò chiedo le provvigioni! :-D :-D :-D
Comunque visto che l'acqua era buona e che l'impianto appoggiato al lavello era abbastanza scomodo, in casa mia e in quella dei miei, ho piazzato la stessa cartuccia di quel filtro in un "bicchiere" sotto il lavello e ho installato un rubinettino al lavello tutto suo! Ancora più comodo ed esteticamente meglio!

zack78
10-06-2009, 12:00
SamuaL, sabato portamene una bottiglia cosi se mi piace lo prendo pure io..e non stò scherzando!! :-)) ..
poi mi spieghi bene l'attacco che hai fatto :-)) :-))

POLVERE
10-06-2009, 12:42
ciao green peace :
io uso uno di questi impianti gia' da 3 anni. l'ho comprai perche' a quei tempi allevavo i discus. e mi sono trovato benissimo.
in poco tempo ho tutta l'acqua di cui ho bisogno, ed e ' perfetta sia per il nostro hobbi sia da bere per casa.
ciao...............polvere

IVANO
10-06-2009, 12:51
zack78, a volte l'acqua delle città è piu "pulita" di quella comprata, non sta interi giorni nei bancali sotto il sole, non subisce sbalzi termici e tantomeno costa come l'oro..
A questo punto se l'acqua è buona meglio procurarsi un filtro simile, non hai piu la scomodità di portarti chili di acqua su e giu per le scale e risparmi.
Io ad esempio avevo solo parecchio sapore di cloro in alcuni momenti della giornata...