Visualizza la versione completa : fili bianchi sul acropora
Due gioni fà ho inserito il mio primo pesciotto un hepatus ma oggi noto sull acropora dei fili bianchi su tutte le punte come mai ?
che ne risenta del pesce ?
forse abbondo troppo con il mangiare del pesce ?
ciao luca.
ciao pf posta qualche foto ,il profilo e i valori dell'acqua poi ti si puo aiutare ciao ciao
Due gioni fà ho inserito il mio primo pesciotto un hepatus ma oggi noto sull acropora dei fili bianchi su tutte le punte come mai ?
che ne risenta del pesce ?
forse abbondo troppo con il mangiare del pesce ?
ciao luca.
metti un pochetto di carbone,e non esagerare col cibo,se sporchi troppo le acropore lo fanno,ma non sempre perche sono irritate,ma x predare anche
ciao da blureff
vi ringrazio
pensando bene avevo appena dato da mangiare al pesce e siccome sono 6 mesetti che ho l acropora e non a mai visto un pesce ne mangiare per pesci perche è sempre stata in un nano da 25 lt e molto facile che lo faccia per predare.
i valori sono buoni - salinità 35 %° - PH 8,2 - KH 9,6 - alcalinita 3,43 -Nitriti 0 - PO4 0,01 - calcio 500 - magnesio 1200 - i nitrati sono a 20, ancora alti per via della maturazione ma si stanno abbasando.
proverò a fare qualche foto,
il profilo si dovrebbe vedere e stata la prima cosa che ho compilato, anche se devo apportare delle piccole modifiche.
ciao raga
Pugnetta
01-11-2005, 14:32
Un hepatus in 80 cm??? #07 #07 #07
Ma sai quanto cresce?
si lo so,
ma ho la soddisfazione di averlo,
dopo se cresce tanto, lo riporto in dietro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |