Visualizza la versione completa : Otocinclus...comportamento strano
Salve, stamattina ho notato che tutti gli otocinclus spesso e volentieri si mettono a nuotare a testa in gių a pelo d'acqua e cercano di brucare l'acqua???
Vi č mai capitata una scena del genere? Fino a ieri sera non lo avevano mai fatto, o meglio di giorno a luci accese non gliel'ho mai visto fare....
l'unica cosa che mi viene in mente č che possano mangiare il film batterico che si forma in superficie...
Ci ho pensato anche io...stasera sono tutti in giro allegramente....che strano #24
Lo fanno anche i miei pleco, vanno in alto e si capovolgono cosė riescono a mangiare :-) se ti interessa dovrei avere una foto....
Si effettivamente lo facevano in un angolo preciso dove si vedevano delle bollicine e l'acqua pių ferma...quindi sicuramente era il film batterico....
Che curiosi -.-'
Paolo Piccinelli
11-06-2009, 08:26
lo facevano anche i miei... in questo periodo fioriscono le microalghe e si raccolgono in superficie, in pratica fanno come noi quando rosicchiamo la glassa del panettone! ;-)
ahahahah bellissimo :D non lo sapevo :) io mi sono preoccupato che stessero schiattando -.-' che meraviglia :) passo ore a guardarli :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |