Visualizza la versione completa : canon ma quale....
Per iniziare ad usare una reflex mi servirebbe un vostro consiglio con quale base partire e un tele da abbinarci epr iniziare...
stando molto attenti ai prezzi... quanto bisogna investire per iniziare....e dove mi consigliate di prendere il tutto?
io andrei sull'usato....magari una 30d che paghi come una 1000....oppure una 40d
Io non mi farei fregare da tutte le nuove features, con gli stessi soldi vai su un corpo macchine semi-pro decisamente superiore a tutta la serie xxxD...
Aspetta i piu esperti però...
Amzi, son curioso di sapere cosa ti consiglieranno.... ;-)
per partire ... non andrei sui modelli semipro.. perche le funzioni avanzate oltre ad essere magari di difficile interpretazione sono magari ostiche da usare... meglio rimanere (anche io avevo fatto così...) su modelli leggermente più user-friendly..
se posso consigliarti, troverai a prezzi di saldo la 450D, fortemete ribassata in seguito all'uscita della nuova 500D... oppure la sorella minore 400D...
la 450D abbinata al 18-55 Is la 450 è ottima per un uso amatoriale avanzato...
se poi deciderai che la "Fotografia" ti prende .. meglio investire in ottiche buone ... anche perchè quest'ultime durano mentre i corpi macchina si cambiano più spesso... nb. lascia perdere la 1000D.....
ciao :-))
la ho già per l'ufficio ....e secondo te a che cifra la trovo?? hai dei link con varie promozioni ....
e a casa con me spero di imparare ad usarla....avendola in ufficio non mi va di portarla a casa.... ;-)
Porraz, quindi mi bocci l'idea di una semi-pro?!?!
La 450d a che prezzo si trova? mi sai indicare anche in m.p dope poterla comperare con un prezzo di fine serie?
Grazie
provate a guardare qui:
http://www.granbazaar.it/prodotti/49/fotografia/fotocamere/fotocamere-reflex/index.html
forse cercando ancora un po' in rete... si trova anche di meglio...
ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità di rapporto tra chi vende e chi acquista... ;-)
ciao
;-)
519 euro è un buon prezzo per la 450 d 18-55??
il prezzo sui canali ufficiali è intorno ai 660..670 euro
quindi 519 mi pare buono...
ma non è ns compito fare "indagini di mercato"
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |