Visualizza la versione completa : Si può mettere una segreteria sul cellulare?
Marco AP
08-06-2009, 16:26
Ciao ragazzi. Si può mettere una segreteria personalizzata sul cellulare? Se sì, come si fa? Io ho wind come operatore. Grazie ;-)
Marco AP, http://www.wind.it/it/servizi/scheda11.phtml ;-)
Marco AP
08-06-2009, 17:16
Non c'ho capito una mazza... -04 Io di cellulari non ci capisco nulla. Lo spengo che faccio prima! :-D
che cellulare hai ??il mio palmare ha il wise talk #36# #36# #36#
Marco AP
08-06-2009, 19:01
Ho un cellulare di 5 anni fa con 3 suonerie tutte... fai un po' te... :-D
Ho un cellulare di 5 anni fa con 3 suonerie tutte... fai un po' te...
controlla allora che non ci sia lo gnomo che suona le musichette.....al massimo fai rispondere a lui :-D :-D
Marco AP, grande come diceva grillo due tasti "acc. e spen." :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D
riso perchè ho sbagliato a leggere il titolo del post, avevo letto : si può mettere una segretaria sul cellulare??? :-D :-D :-D
Marco AP
08-06-2009, 23:07
Marco AP, grande come diceva grillo due tasti "acc. e spen."
Esatto, anzi... io lo farei anche senza tasti, basta il flip (si chiama così?) che quando lo apri ti risponde e quando lo chiudi si interrompe la comunicazione! :-D
Marco AP, io ho un Panasonic GD92 regalato per Natale '99, quando lo vede la gente ha ribrezzo..... poi spiego che e' "vintage" quasi antiquariato e vale moltissimo... (ovviamente falso) :-D :-D
Scherzi a parte anche io che sono incapace sono riuscito a mettere un messagio personalizzato con le istruzioni che ti ha mandato sjoplin.. non e' complesso e forse e' la soluzione migliore se hai necessita' assoluta di far sapere.. chi ti sostituisce quando sei in vacanza :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |