Entra

Visualizza la versione completa : dubbio sulla mia lampada

NONO
07-06-2009, 12:12
Quando ho comprato l'acquario ci ho gia trovato un neon PHILIPS 8W/54 (c'è scritto) ....sarà sui 23 litri l'acquarietto e adesso c'è una piante di cui non ricordo il nome,la cacomba e un'aereatore...considerando ciò dubito che la mia illuminazione vada bene...vero? Potreste consigliarmene una da piu watt? Cioè di watt adatti alla mia situazione? Quanto costerebbe piu o meno??

|GIAK|
07-06-2009, 13:11
NONO, più watt uguale più lunga, quindi non ti entra, devi aggiungere un altra lampada oppure cambiare tipo di lampada (passare per esempio alle pl) in ogni caso devi metter mano all'impianto elettrico... ;-)

NONO
07-06-2009, 13:21
NONO, più watt uguale più lunga, quindi non ti entra, devi aggiungere un altra lampada oppure cambiare tipo di lampada (passare per esempio alle pl) in ogni caso devi metter mano all'impianto elettrico... ;-) e...come si fa?'

|GIAK|
07-06-2009, 15:09
NONO, se non hai domestichezza con la situazione, io ti consiglio di non farlo, visto che si parla di corrente elettrica e pure con dell'acqua vicino... cmq dipende da quel che vuoi fare, se vedi aggiungere un altra lampada innanzi tutto devi trovare lo spazio per metterla, poi devi comperare il necessario per farla accendere e fare i collegamenti, se hai domestichezza non è per nulla difficile... cmq tutto dipende da cio che vuoi fare ;-)

NONO
07-06-2009, 20:17
|GIAK|, e no...non ho dimestichezza con l'elettricità...

|GIAK|
09-06-2009, 11:59
NONO, se compili la descrizione dell'acquario vediamo come poterti aiutare... magari ci sono altre opzioni #24