PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio per intervento drastico....

LukeLuke
06-06-2009, 23:54
A mano a mano che stò inserendo degli animali, mi sto accorgendo della scomodità della roccia in basso a sx.

http://www.reefportal.it/immagini/upload/34/9a74a01b7b60a4785dff7c90d36b054f.jpg

Su questa roccia c'è ancorato sulla sx il sarco ed in basso a dx dei discosomi rossi...

io volevo mettere davanti che si espandesse poi su tutta la superficie di vetro la clavularia così che mi formasse un tappetino tipo d'erba... solo che questa roccia a sx è troppo grande e mi impiccia.... anche un domani se volessi mettere a terra una fungia o altro non posso farlo...

così mi era balenata per la mente l'idea di romperla, posizionando gli animali in altri modi...che ne dite ?

lo posso fare ora che ci sono gli animali attaccati ?

Franpablo
07-06-2009, 04:31
secondo me si...hai animali non esigentissimi quindi non dovrebbe succedere nulla...io lo farei tranquillamente!!

Vic Mackey
07-06-2009, 14:57
il sarco lo tagli e lo apicci da na altra parte con un ago se proprio, i disco mi sa che e meglio che spacchi la roccia perche se li tagliuzzi male te muoino! ;-)

valu83
07-06-2009, 15:48
vai tranquillo....
tirala fuori la rompi e la riposizioni come meglio credi... ;-)

LukeLuke
07-06-2009, 19:35
quindi anche secondo voi è roppo grossa e scomoda per posizionare animali da fondo ?!

valu83
07-06-2009, 22:02
beh.. si.. in questo modo se volessi mettere una fungia non hai + lo spazio!!!!(non riesco a capire quanto spazio ti rimane nell'angolo avanti a sx ma dubito che una fungia abbia abbastanza spazio per per crescere..
inoltre la clavu crescendo si andrebbe mettere sulla roccia e addio tappetino sul fondo (perchè è ovvio che se può cresce verso la luce e se trova una roccia i nuovi polipetti vanno in su!!!)