PDA

Visualizza la versione completa : Si puo' chiedere una cosa?

Shining
06-06-2009, 15:40
Ragazzi io sono iscritto dal 2005 mi pare,circa febbraio.
Per motivi personali ho dismesso una discreta vasca dopo due anni dall'allestimento,adesso che sono pronto di nuovo,ricomincio ed ho inizitao per la seconda volta a chiedere consigli.
Io,molto educatamente,volevo chiedere come mai rispetto al 2005 al 2006 e 2007,persone importantissime del forum non ci sono piu',o meglio non scrivono piu'.
Non vorrei dimenticare nessuno,ma ad esempio ik2vov,benny,malpe,pfft,teratani,calca,rama,reefad dict insomma sicuramente me ne sto dimenticando tanti.

Algranati gia' c'era ma al tempo non mi sembrava fosse moderatore ( forse ricordo male ) insomma come mai c'e' stato questo cambiamento?
Chiedo solo per curiosita',non per insinuare nulla,in quanto trovo algranati,lo stesso agente25 e altri persone oltre che molto educate,anche molto preparate.

Auran
06-06-2009, 15:50
Shining, ciao :-)

Semplicemente perchè le cose cambiano... ;-)

Molti di questi hanno probabilmente altri impegni o non ne hanno piu voglia...Alcuni ho notato che son tornati da poco #25 , altri scrivono meno e magari solo in sezioni dedicate...

ALGRANATI
06-06-2009, 16:00
Shining, Bentornato.......non sbagli....allora nel 2005 avevo appena iniziato.

gli altri chi per impegni chi x scazzi con la direzione, chi x figli nuovi.......non ha + scritto.

gravissime perdite x il forum.....ma purtroppo questa è la vita e dobbiamo proseguire con gli stupendi acquariofili che abbiamo adesso ;-)

Shining
06-06-2009, 18:42
Shining, Bentornato.......

Ciao,ma ti ricordi di me? Ho visto che sei diventato davvero un espertone. Complimenti.

dibifrank
06-06-2009, 20:02
bentornato e buona vasca #25

IVANO
06-06-2009, 23:06
Shining, grazie mille.
Come ti ha detto Matteo cambiano le situazioni , magari ci si sposa, arrivano i bimbi, si cambia lavoro e tra trasferte o altro non si ha piu tempo oppure si cresce e magari si perde la voglia di moderare....senza contare tante persone che hanno smontato e quindi hanno perso un po l'abitudine di venire sul forum, tipo Ricca o altri...
Devi accontentarti di noi...in qualche modo cerchiamo di essere all'altezza dei nostri vecchi "maestri" #12 #12 che , per fortuna, sentiamo ancora via telefono o via chat

Rama
07-06-2009, 01:37
Io ci sono ancora, seguo il forum quotidianamente ma non scrivo quasi mai, e tra parentesi.... con i "Big" che hai citato, io non c'azzecco nulla... ;-)

Ci sono altre persone adesso, magari non quante un tempo, ma gli esperti non mancano.... Algranati in primis che ha fatto tantissima strada ed è sempre gentile e disponibile con tutti...

sebyorof
07-06-2009, 08:14
beh si è vero ma come detto già da algranati magari chi per impegni chi per figli chi per scazzo il forum ha meno gente importante ma non dimentichiamoci che abbiamo ancora a Matteo! Che non è un acquariofilo non indifferente sia sotto il campo della riproduzione che sulla ricerca sul mantenimento di animali particolari.