Visualizza la versione completa : info su echidna nebulosus
superbuzzayan
05-06-2009, 21:58
salve mi piacerebbe tanto mettere nella mia vasca un esemplare di echidna nebulosus
mi sapete dare delle info su quelsto animale valori acqua alimentazione se puo stare con atri pesci e che dimensioni puo' raggiunggere
grazie a tutti
vasca lunga almeno 100cm, coperta perchè evate facilmente, riesce a sfruttare anche un buco di 2 cm e te la trovi sul pavimento!
non ama l' acqua ricca di nitrati che dovranno essere tenuti il + basso possibile
si può allevare con coralli ma non con crostacei e pesci di fondo
va alimentata con pezzi di gambero, polpo, pesce fresco non + di 3-4 volte allla settimana
;-)
superbuzzayan
06-06-2009, 09:26
vasca lunga almeno 100cm, coperta perchè evate facilmente, riesce a sfruttare anche un buco di 2 cm e te la trovi sul pavimento!
non ama l' acqua ricca di nitrati che dovranno essere tenuti il + basso possibile
si può allevare con coralli ma non con crostacei e pesci di fondo
va alimentata con pezzi di gambero, polpo, pesce fresco non + di 3-4 volte allla settimana
;-)
per le dimensioni della vasca ci posso rientrare ma non è coperta........mi dispiacerebbe ritrovarla morta sul pavimento... mi sa che non la prendo...
... aggiungerei skimmer performante x evitare di trovarsi i "valori alle stelle" e dover far cambi ogni 5 gg. ... e oltretutto l'impossibilità di inserire pesci piccoli e gamberetti ... dal momento che tutto quello che gli entra in bocca se lo pappa...
[vasca non è coperta........mi dispiacerebbe ritrovarla morta sul pavimento... mi sa che non la prendo...
allora lascia perdere, avevo una rhinomuraena quaesita che è evasea da un buco nel coperchio di 2cm #07 per fortuna ero a casa e l' ho salvata
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |