Visualizza la versione completa : cambiare allestimento... iwagumi 70litri
Ciao a tutti!!!
volevo combiare allestimento dell'acquario... l'acquario è in funzione da 2 mesi e mezzo... l'ho già finito pesci e piante però gironzolando in internet e ho visto l'iwagumi e allora mi è venuto in mente di fare un iwagumi...
secondo voi dovrei aspettare a cambiare allestimento???
Grazie..
l'acquario è molto carino, e volendo si potrebbe anche migliorare...
secondo me non ha senso far "durare" una vasca solo due mesi...
goditela, metti qualche altra pianta, cambia qualcosa, osserva il comportamento dei pesci e l'evoluzione della vasca, che di certo dopo due mesi ha ancora tanto da dare....
questo è solo un mio consiglio, se vuoi puoi tranquillamente rifare tutto, o al massimo, se puoi, compri un altro acquario.... ;-)
jonathan2it
05-06-2009, 23:33
Noo! E' carino! Come ha detto Maiden perchè non prendi un altro acquario, magari piccolino?
ok grazie... vedrò di resistere alla tentazione di fare un iwagumi.... cmq pesavo di fare un praticello che pianta mi consigliate???
_EM_94_, se puoi prendi una vaschetta piccola e ne fai un iwagumi, anche perchè con le piccole è molto più semplice trovare le rocce adatte per questo allestimento... ;-)
per il prato, se hai solo le lampade di serie (2x15w giusto??) o marsilea hirsuta, o qualcosa tipo sagittaria subulata, echinodorus tennellus ecc, che però crescono tanto in altezza...
capito... ma quanto mi può venire a costare un altro acquario più piccolo???
beh dipende...
vai sui soliti siti on line e ti fai un pò di conti..
per la vasca magari puoi vedere se c'è qualcosa di usato sul mercatino...
cmq io mi dedicherei alla vasca attuale, davvero è passato troppo poco tempo per poter dire che è finita... ;-)
si si ma la vasca intendevo farla dopo settembre....
si si ma la vasca intendevo farla dopo settembre....
il mio consiglio te l'ho dato, valuta anche altre opinioni, poi sta a te decidere.... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |