alessandro_db
05-06-2009, 11:53
ciao a tutti...
spero entro fine mese di partire con la mia nuova vasca che andra' a sostituire quella "vecchia"...
la vasca adottera' il berlinese, come coralli avro' solo lps e molli.....
ora vi elenco la parte tecnica:
vasca 130x60x55h con tracimatore a pozzetto
sump 80x40x40
schiumatoio grotech hea150 doppia pompa
1vortech mp40
plafoniera giessmann 6 t5 da 54w piu' 2 t5 autocostruiti ai lati
luce lunare a led (wurdy)
osmoregolatore tunze con vasca di rabbocco
pompa risalita eheim1260
la vasca avra' una 70ina di kg di rocce piu' una leggera spolverata di sabbia ocean live.....
tutto il materiale l'ho acquistato sul mercatino, è da gennaio che scandaglio le vendite e ora sono pronto a partire...
l'unica cosa che ancora aspetto sono i pezzi di ricambio del grotech che mi dovrebbero arrivare entro fine mese...
ora sto pannellando ed insonorizando la il mobile con i consigli di gerib....
colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno avuto a che fare con me sia nel campo delle vendite sia nei consigli...
spero di mettere a breve le foto...
ciao a tutti
spero entro fine mese di partire con la mia nuova vasca che andra' a sostituire quella "vecchia"...
la vasca adottera' il berlinese, come coralli avro' solo lps e molli.....
ora vi elenco la parte tecnica:
vasca 130x60x55h con tracimatore a pozzetto
sump 80x40x40
schiumatoio grotech hea150 doppia pompa
1vortech mp40
plafoniera giessmann 6 t5 da 54w piu' 2 t5 autocostruiti ai lati
luce lunare a led (wurdy)
osmoregolatore tunze con vasca di rabbocco
pompa risalita eheim1260
la vasca avra' una 70ina di kg di rocce piu' una leggera spolverata di sabbia ocean live.....
tutto il materiale l'ho acquistato sul mercatino, è da gennaio che scandaglio le vendite e ora sono pronto a partire...
l'unica cosa che ancora aspetto sono i pezzi di ricambio del grotech che mi dovrebbero arrivare entro fine mese...
ora sto pannellando ed insonorizando la il mobile con i consigli di gerib....
colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno avuto a che fare con me sia nel campo delle vendite sia nei consigli...
spero di mettere a breve le foto...
ciao a tutti