Visualizza la versione completa : ZIO Mod.....
#25 #25 vaiiiiiiiiiiiii Zio Moderatore....complimenti per la nomina....anche se ci avrai riflettuto parecchio sopra :-D :-D :-D te lo meriti di cuore ;-)
Rive Gauche
04-06-2009, 14:33
Abracadabra,
Davvero????? Lo Sjoplin Nazionale?????
E B B R A V O ! ! ! ! ! ! ! #25 #25 #25
giangi1970
04-06-2009, 14:39
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
No e' che adesso cazzia tutti quelli che no mettono 10 numeri dopo la virgola nei propri valori?????????
GRANDE ZIO!!!!!!!!!!!
Tanto per curiosita'.....ma chi gli ha fatto l'esame di "ammissione"???????
aioo zio complimenti #25 #25
E bravo lo Zio !!!! #25 #25 #25
Tanto per curiosita'.....ma chi gli ha fatto l'esame di "ammissione"???????
Come sempre sono i SuperMod che sono preposti al rituale... ciascuno per i propri (dolce al dolce e salato al salato)... Matteo è gia andato a lubrificare gli utensili ;-)
Philippe
04-06-2009, 15:02
#25 ....E complimenti al mio primo insegnante...
Sandro Auguri da parte mia, anche se..... #24 #24
Come sempre sono i SuperMod che sono preposti al rituale... ciascuno per i propri (dolce al dolce e salato al salato)... Matteo è gia andato a lubrificare gli utensili ;-)
no con matteo abbiam raggiunto un compromesso. ho messo un paio di fiori nel suo post, ho dimostrato il mio animo gentile, ed è bastato quello :-D
Alessandro Falco
04-06-2009, 15:14
sjoplin, benarrivato :-))
Vic Mackey
04-06-2009, 15:15
sjoplin, -05 -05 -05 -05
Nooooo..non ci credo...ora mi puoi bannare!!
#25 #25 #25 #25
Con gli ultimi inserimenti di mod mi ero chiesto come mai non ceri finito pure tu effetivamente!
Frank Sniper
04-06-2009, 15:17
Complimentoni anche da parte mia! #25
oceanooo
04-06-2009, 15:31
#25 #25 #25 #25
giangi1970
04-06-2009, 15:32
Mahhhh #24 #24 #24 #24
Io fossi uno che ha il rettore delle BubbleMagus comincerei a preoccupermi.... :-)) :-))
ecarfora
04-06-2009, 15:41
Zioooooooo sono veremente felice complimenti + che meritato #25 #25 #25 #25
Anche se cosa ?? #24 #24 #24
Se hai dubbi, esprimili.
dibifrank
04-06-2009, 15:48
auguri al nuovo mod grande #25
giangi1970
04-06-2009, 15:52
Wurdy, Pensavo che l'esame glielo avessi fatto tu......visto la vicinanza...pero'......che scena brutta......ma brutta brutta!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Wurdy, Pensavo che l'esame glielo avessi fatto tu......visto la vicinanza...pero'......che scena brutta......ma brutta brutta!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Personalmente aborro queste pratiche pecorecce !! :-D :-D
Anche se cosa ?? #24 #24 #24
Se hai dubbi, esprimili.
giusto giusto....altrimenti chi sa che si pensa.... :-D :-D :-D
Diciamo solo che se prima era molto ricercato dagli utenti per avere consigli e supporto e si trovavav 250.000 m.p nella casella.....beh...immagino che con questa carica il livello di "lavoro" aumenterà ancora.... :-D :-D :-D dovendo anche moderare ;-)
Sandro AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..... :-D :-D :-D :-)
Dimenticavo, ritengo che potrà dare un ottimo contributo al forum....Anche se comincio a sentirmi il suo occhio vigile addosso.... #18 #18
Sandro quali sezioni modererai?
mithrandir
04-06-2009, 16:12
#25 #25 ...e in c...o alla balena... :-))
giangi1970
04-06-2009, 16:18
Auran, Chimica e integratori....e dove senno!!!!!!!!!!
Sai con tutti quei numeri e dati come si diverte!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Wurdy, Insomma...alla fin fine l'esame lo hanno "subito" solo Perry e Abra....chissa' perche' non mi sorprende....... :-)) :-)) :-))
Auran, Ok ;-)
Ma Sandro è pieno di risorse, vedrai che ce la farà alla grande a rispondere a tutti... poi se non risponde a qualcuno magari ci sarà un motivo ;-)
sjoplin, benvenuto nello staff, ZIO #25 #25
sjoplin, grande sandro #25 #25
Complimenti sandro #25 #25
maurofire
04-06-2009, 19:04
Auguri per questa nuova avventura. #25
Daniel89
04-06-2009, 19:22
grande zioooooo...la prossima volta che ti rivedo dovrò inchinarmi ???.... :-D :-D #25 #25
janco1979
04-06-2009, 19:28
Auran, Ok ;-)
... poi se non risponde a qualcuno magari ci sarà un motivo ;-)
FERDINANDO...
-49
:-D :-D
janco1979
04-06-2009, 19:32
Bella Sandro!! #25 ..te lo meritavi..
Ma ora come farai con tutti questi impegni..???? #24
:-))
Quante novita' ultimamente eh..
complimenti adesso sei veramente lo zio di tutti :-D
#25 #25 #25
#25 #25 #25 #25
grandissimo Sandro!!!
la prossima volta che lo chiamo precisetti mi banna #13 #13
questa me la devi passare..è l'ultima volta... :-D :-D
ancora complimenti!!
Sandro S.
04-06-2009, 20:37
come sempre.....auguri Sjoplin ;-)
complimenti... anche se tutto nasce da me :-)) che ho fatto dubitare abra che ha deciso di lasciare il posto che poi è passato a lui...
però ho il dubbio che... se abra ha fatto l'esame, habbia lasciato la carica per poi ritentare in futuro l'esame di "imm..." ammissione scusate :-D :-D :-D
Marco AP
04-06-2009, 20:44
complimenti... anche se tutto nasce da me :-)) che ho fatto dubitare abra che ha deciso di lasciare il posto che poi è passato a lui...
però ho il dubbio che... se abra ha fatto l'esame, habbia lasciato la carica per poi ritentare in futuro l'esame di "imm..." ammissione scusate :-D :-D :-D
Tornando seri, ci tengo a precisare che stavamo già discutendo di Sjoplin, prima delle dimissioni di Cristian. Poi purtroppo Cristian ha preso la decisione di uscire e abbiamo semplicemente accellerato l'inserimento (siate maliziosi quanto volete su questo inserimento :-D ) di Sjoplin.
Ciao ;-)
giangi1970
04-06-2009, 20:50
Marco AP, Ma li "inserisci" tutti tu i nuovi mod????
Ora mi spiego perche' non ci sono mod femmine!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Brig, Abra ridara l'esame di "inserimento" perche' gli piace tanto farsi "inserire"..... :-D :-D :-D :-D
OH.....si scherza e'.....sia mai che nessuno se la prenda a male!!!!!!! ;-) ;-) ;-)
giangi1970, gianluca proponiti anche tu cosi se fai l'esame di "inserimento " chiediamo a qualcuno di riprenderlo e lo mettiamo su youp ops ..... youtube
Tornando seri, ci tengo a precisare che stavamo già discutendo di Sjoplin, prima delle dimissioni di Cristian. Poi purtroppo Cristian ha preso la decisione di uscire e abbiamo semplicemente accellerato l'inserimento (siate maliziosi quanto volete su questo inserimento :-D ) di Sjoplin.
Ciao ;-)
di o in? #19 #19 #19
cmq abra è veramente sospetto... per quanto possa dire... magari se facevo il post con un'altro titolo rimaneva mod... anche se ovviamente non voglio intromettermi (ne abbiamo parlato in pvt e mi ha dato la colpa #18 ske) e anche perchè rimane sempre un utente del forum....
cmq se qualcuno fa un articolo anche su ap su abra magari ci ripensa e torna mod :-)) :-)) chi lo fa? magari sul suo "inserimento" come mod :-D :-D
Brig, guarda che il tuo post non c'entra nulla
La decisione di Abra è stata presa liberamente da lui, inoltre dopo la sua uscita dallo staff ne abbiamo parlato tra Moderatori e si è deciso di far entrare lo Zio nello staff in quanto una persona in meno e per di più , una come Abra che era veramente molto presente, vuol dire sovraccarico di lavoro per tutti
Oggi MarcoAP ha effettuato dopo averci consultato una ri-distribuzione delle sezioni e buon lavoro..... #22 #22
Lo Zio mi darà una mano nella sez. Chimica visto che è veramente molto esperto, inoltre seguirà altre sezioni ove ha dimostrato negli anni di essere una persona competente e utile alla comunity..
giangi1970
04-06-2009, 21:30
tene69, Non ti preoccupare.....ho la coda della gente che mi vuole "inserire".......anche senza diventare mod.......
Scusate l'O.t.
Quand'e' che passi dalle mie parti per andare al campeggio dai nonni????
Dai che cio' il fragolino BIANCO in fresca!!!!!!!
Naturalemnte l'invito e' esteso a chiunque dovesse passare in quel di Cavallino-treporti o vicinanze........se volete vi posso "inserire" tutti... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Brig, certo che te delle volte scrivi e non pensi eh.....torna un attimino serio prima di farmi girare davvero i maroni -04 in MP ti ho scritto 6 volte che la discussione sul tuo post non è stata la causa del mio abbandono (ho ancora gli MP anche se penso e pero non ce ne sia bisogno) comunque piuttosto che passare per ambiguo li metto anche quì. :-D
certe ******* sparate così possono far venire dubbi e visto che la mamma degli ignoranti è sempre incinta e sono parti plurigemellari,evita di scriverle per favore.
Detto questo non capisco che cavolo centri quello che hai detto con il benvenuto allo Zio.
cmq se qualcuno fa un articolo anche su ap
no no per carità è bastato quello :-D :-D
Brig,
dai, non scherzare mò ;-)
e bravo sandro!!!!!!!! #25
era prevedibile...stavo solo aspettando che accadesse ;-)
Abracadabra,
abbiamo postato insieme..mi pareva strano non fossi ancora arrivato :-D
eh bhè almeno da bugiardo non vorrei passare eh ;-) poi lo sò che ci sete voi a difendermi se ritardo in una risposta :-D :-D
giangi1970, per non andare ancora o.t e perry mi cazzia di nuovo ti rispondo in mp
Abracadabra, mi spiace che non sei piu mod perche' eri quello sempre piu' sopra le righe rispetto agli altri piu seriosi cmq resti un super megautente e vorra dire che per farti perdonare un di' organizzo un uscita a quartesana magari con giangi e ci fai lo sconto :-D
rinnovo gli auguri allo zio che merita sicuramente l'inserimento..................................... ......................tra i mod
vorra dire che per farti perdonare un di' organizzo un uscita a quartesana magari con giangi e ci fai lo sconto
non volentieri di più ;-)
ne abbiamo parlato in pvt e mi ha dato la colpa #18 ske
sarò rincoglionito quanto vi pare... ma ho scritto ske = scherzo...
ho messo anche una faccina che non so perchè non fa vedere...
cmq scusate... avrò un ironismo tutto mio...
cmq ho detto che "grazie a me" si è liberato il posto per sjo...
cmq non dirò più nulla sull'argomento
Alessandro Falco
04-06-2009, 23:42
-e23
cmq non dirò più nulla sull'argomento
finalmente una buona idea.. ;-)
Auran, Ok ;-)
... poi se non risponde a qualcuno magari ci sarà un motivo ;-)
FERDINANDO...
-49
sempre tra le righe eh.... ;-)
thecorsoguy
05-06-2009, 09:45
Complienti Sandro. Supermeritato.
Sono sicuro farai un buon lavoro...
Ciao
Luca
E bravo bravo bravo zio sjoplin!!! #25 #25 #25
Non sparire dillà!!! ;-)
Uè una domanda sola allo Zio, com'è andato l'inserimento? No perchè non ti leggo più ho paura che MarcoAP abbia esagerato col "test"... :-D :-D :-D ;-)
bene, ora che avete finito di parlare dei cavolacci vostri :-D :-D, ringrazio tutti di nuovo. :-))
vedrò di far benino, almeno ci proverò #13
con le prove di ammissione #24 #24
sono stato graziato per superati limiti di età -ROTFL-
sjoplin, bravo.....ampiamente meritato! :-)
alessandro_db
06-06-2009, 23:37
complimenti ed in bocca al lupo...... #25 #25
Mi ero perso questo post.... in bocca al lupo Sandro, e complimenti per la carica che svolgi. Tenete alta la bandiera di AP! #25
ziooo era ora...
ti hanno convinto eh..
dopo tanti tentativi hai ceduto... :-D
GreenPeace
07-06-2009, 14:09
complimenti.. #25
dodarocs
07-06-2009, 16:12
Buon lavoro tra questa gabbia di matti, non sarà vita facile. #23
grazie ancora a tutti :-)
è stato quasi come un compleanno :-D
dopo tanti tentativi hai ceduto...
a dire il vero non hanno spinto nemmeno tanto per portare a termine l'investitura :-D :-D :-D :-D :-D
liscio come l'olio #18 #18 #18
zack78, veramente non m'ha filato nessuno #24
sarà perchè ho le physique du role? #24 #24
ho dato inizio alla nuova era della moderazione indolore :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |