Visualizza la versione completa : l arrivo delle alghe ...
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/Camera0001.jpg
:-D :-D :-D
giangi1970
04-06-2009, 14:40
Stai facendo un biotipo fossa biolocica???????? :-D :-D :-D :-D
Stai facendo un biotipo fossa biolocica???????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Rompė
fai un po di test e controlla anche la temperatura ;-)
dibifrank
04-06-2009, 15:51
quoto fai i test
bravo rompė....procedi alla grande.... #25 #25
ma quanto tempo ha ormai la vasca---? pulisci i vetri almeno.... #23
mithrandir
04-06-2009, 16:15
Stai facendo un biotipo fossa biolocica???????? :-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
in effetti si devo dare una ripulita ....non tocco il vetro da quando l ho allestita #13 la vasca č nata da gennaio quindi 6mesi di vita circa e ancora sono a niente con i coralli =)=)=)=)..il pagliaccetto č andato in simbiosi con il termostato (di notte) e di giorno sta sopra gli zoanthus .. ;-) ...maxcc perchč dovrei controllare la temperatura??
giangi1970
04-06-2009, 16:28
Rompė, Mannaggia' a te........ma adesso che finalmente ti sei fatto una vasca seria con tutti i crismi la trascuri cosi!!!!!!!!!
Pulisci almeni i vetri...... #23 #23 #23
ALGRANATI
04-06-2009, 17:38
Rompė, se č da 6 mesi che č in pista....mi sembra che quelle alghe non ci dovrebbero essere #24
Sandro S.
04-06-2009, 17:40
pulisci quei vetri.....alga chiama alga
come stai messo a lumache ?
in effetti si devo dare una ripulita ....non tocco il vetro da quando l ho allestita #13
se questa cosa č vera...e non ne dubito....Penso che ogni aiuto nei tuoi confronto sia fiato perso, se tu in primis non curi la vasca e non ne segui le evoluzioni l'aiuto del forum conta nulla....
Rompė, un ultima cosa.....se questi sono gli stimoli che hai nel seguire questo hobby meno male che in 6 mesi non hai messo dei coralli....io fossi in te penserei seriamente di smettere....
in effetti si devo dare una ripulita ....non tocco il vetro da quando l ho allestita #13 la vasca č nata da gennaio quindi 6mesi di vita circa e ancora sono a niente con i coralli =)=)=)=)..il pagliaccetto č andato in simbiosi con il termostato (di notte) e di giorno sta sopra gli zoanthus .. ;-) ...maxcc perchč dovrei controllare la temperatura??rompė con l'aumento delle temperature le alghe secondo me ci godono,io i ciano li vedo solo nei mesi piu caldi
se questa cosa č vera...e non ne dubito....Penso che ogni aiuto nei tuoi confronto sia fiato perso, se tu in primis non curi la vasca e non ne segui le evoluzioni l'aiuto del forum conta nulla....
Rompė, un ultima cosa.....se questi sono gli stimoli che hai nel seguire questo hobby meno male che in 6 mesi non hai messo dei coralli....io fossi in te penserei seriamente di smettere....
:-D e la madonna.....vai al suo paese e sparagli cosė fai prima :-D
:-D :-D :-D
troppo duro!?!? #18 #18
dai perō...come si puō allestire una vasca e mollarla in quel modo... #23
Si torna sempre sul discorso che alcuni fanno quello che gli pare poi vogliono la ricetta pronta per sistemare le cose...a me un pō fa rabbia....
Capisco che uno abbia delle sfighe in vasca, sono io il primo ad averne, perō se dopo sei mesi la vasca č cosė la colpa č solo sua...anche perchč "teoricamente" č la sua seconda vasca e qualcosa dovrebbe sapere...quindi ripeto...se č cosė vuol dire che se ne č sbattuto altamente... ;-)
janco1979
04-06-2009, 19:00
Abracadabra, :-D
Auran, In effetti sei stato un po' drastico eh...
piccola postilla:
Altro che temperatura....per avere quelle alghe nei vetri significa che la calamita l'ha attaccata al frigo... :-D :-D
Nautilus84
04-06-2009, 19:40
:-D e la madonna.....vai al suo paese e sparagli cosė fai prima :-D
non so quanto gli convenga scendere qua gių per sparargli...rischierebbe l'effetto contrario.....č poi forse č stato un pō troppo duro.....
dopotutto ha solo dimenticato di pulire i vetri(forse non l'ha fatto mai)...anche perchč non sembra ci siano alghe sopra le rocce....certo,foto migliori avrebbero senz'altro aiutato......
ROMPė...non fare il pirla...riprendi in mano la situazione della vasca e dai risposta coi fatti....e non fare alla siciliana prendendotela comoda...se fai cosė č normale che ci sfottono!!!
[quote=Abracadabra]
(forse non l'ha fatto mai)...anche perchč non sembra ci siano alghe sopra le rocce....!esatto!!!!!io nell altra vasca sono stato un bel periodo dietro all alghe ...piu le levavo ...piu si formavano ...in questo caso sono solo nel vetro ..nellla rocciata nn ci sono alghe filamentose...sennō dovrei aspirarle se dovrei fare qualcosa di utile secondo me... #24 #24 #24 #24
non so quanto gli convenga scendere qua gių per sparargli...rischierebbe l'effetto contrario.....
Che figata.... :-D :-D -28d#
dopotutto ha solo dimenticato di pulire i vetri
dimenticato? per 6 mesi? lo ha detto lui eh..non io...
a me non rispondono cosė tanto -28d# -28d#
cmq in quanto a "tecnica" sembri a posto...
io ti direi di prendere qualche bella lumachina o altri animali fitofagi...
tipo a buttarla li 8 turbo, 1 paguro, 1 salarias (poi perō ti "occupi" la quantitā max di pesci...)
sennō... ti capisco... ti fai tanto il mazzo e nella vasca tornano le alghe... e ora nonostante tutto ci sono ancora... qui o ti arrendi o riprendi il tran tran di prima... ti capisco, sono anche io nella tua stessa situazione... solo che io sono in maturazione e nessuno mi risponde -28d#
ma #24 ,6 mesi e ancora cosi? mi sembrano un po tanti.......
.........Rompi , ti sei rotto :-D ,per abandonarla cosi ?
........O sei un tipo che prende la vita con calma?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |